Come regolare un Power Commander

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Montaggio Power Commander III USB #Dynojet #PC3
Video: Montaggio Power Commander III USB #Dynojet #PC3

Contenuto


DynoJets Power Commander è stato uno strumento popolare per i meccanici del cortile che vogliono mettere a punto i loro motori a iniezione, in particolare per applicazioni su pista. Il dispositivo si collega a un cablaggio di motocicli e consente all'utente di caricare mappature predefinite per le impostazioni di iniezione e accensione del carburante. Installazione del modulo di controllo elettronico: un lavoro che è meglio lasciare a un meccanico qualificato se non si ha familiarità con l'elettronica del motore. Una volta collegato, tuttavia, Power Commander è un dispositivo da utilizzare, che consente di ottimizzare liberamente la macchina.

Passaggio 1

Tieni premuti tutti i pulsanti sul lato del Power Commander e attiva l'accensione della bici. Rilascia tutti i pulsanti che il motore gira normalmente al minimo. Il manuale di Power Commander raccomanda 20 secondi prima di effettuare qualsiasi regolazione.


Passaggio 2

Valuta la posizione dell'indicatore luminoso sul "Indicatore di ricchezza del carburante". I tre pulsanti nella parte inferiore del Power Commander rappresentano le aree "Alta", "Media" e "Bassa" della gamma di giri del motore. Quando si preme ciascun pulsante, l'indicatore di ricchezza del carburante visualizzerà una quantità per ciascuna delle tre aree.

Passaggio 3

Tocca il pulsante per aumentare la ricchezza della miscela di carburante, notando il livello crescente sull'indicatore di ricchezza del carburante. Aumentare la velocità di aumento e la risposta dell'acceleratore, ma può anche aumentare l'usura del motore. Tenere premuto ciascun pulsante per ridurre la ricchezza di carburante ove necessario.

Passaggio 4

Pensa a come reagisce il tuo motore a diverse velocità. Se la tua bici accelera fino a una velocità semplice di 50 miglia all'ora, aumenta il metro "Basso" e diminuisci "Medio". Ciò dovrebbe ridistribuire la potenza in modo più uniforme su tutta la gamma dei motori.


Lasciare la bici al minimo per altri 15-20 secondi dopo aver completato le regolazioni. Ciò farà sì che Power Commander salvi le modifiche apportate.

punta

  • Versioni di Power Commander disponibili nel 2010 e puoi creare e modificare il tuo carburatore usando un desktop o una connessione USB.

avvertimento

  • Se hai avuto DynoJet o un altro team di professionisti su misura per te, la cosa migliore che puoi fare è lasciarla da sola. Questi professionisti utilizzano parametri profondamente testati e testati e si allontanano da quelli pericolosi, per te e la tua bici.

I radiatori in platica ono realizzati in platica reitente. Tuttavia, poono olo prenderi una paua. Un radiatore metallico che perde indica un meccanico profeionita che può igillare la perdita con...

La mia Nissan Maxima non si avvia

Monica Porter

Luglio 2024

La Nian Maxima è un'automobile affidabile; Tuttavia, il Maxima non funziona. Rioluzione dei problemi relativi a Nian Maxima per motivi che non poono eere avviati correttamente. La conocenza ...

Interessante