Come regolare i fari Toyota

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tutorial n.24 Riferimento assetto fari
Video: Tutorial n.24 Riferimento assetto fari

Contenuto


Ogni veicolo Toyota presenta uno di due tipi di processi per la regolazione del faro: uno che consente di regolare i fasci bassi e alti e uno che ti risuona per regolare i fari bassi e alti contemporaneamente. Camry e Solara, ad esempio, Tacoma presentano regolazioni separate. In questo caso, il veicolo può venire con diversi gruppi di fari che possono o meno consentire una regolazione individuale. Nonostante questa varietà, il processo di regolazione dei fari è simile a quasi tutte le Toyota.

Passaggio 1

Parcheggia la tua Toyota direttamente davanti a un muro o altra superficie verticale, come una porta del garage.

Passaggio 2

Posizionare una striscia orizzontale di nastro sul muro di fronte a ciascun gruppo faro. Posiziona una striscia verticale di nastro attraverso la striscia orizzontale di fronte a ciascun gruppo faro, creando una forma a croce che fungerà da bersaglio per i fari del faro.


Passaggio 3

Misura 25 piedi davanti al muro con il metro e posiziona una striscia di nastro in quel punto. Esegui il backup della tua Toyota fino a quando i fari si trovano direttamente su quella striscia di nastro. Accendi i fari e apri il cofano.

Passaggio 4

Cercare le viti, i bulloni o i pignoni di regolazione sul gruppo faro. Il pickup Tacoma è dotato di bulloni che è necessario ruotare con una chiave a bussola da 8 mm. Queste viti, bulloni o pignoni con una mezzaluna, un cacciavite o una chiave a tubo per cambiare la verticale e l'orizzontale dei fari del faro.

Puntare i raggi sia bassi che alti in modo che colpiscano all'interno del rispettivo bersaglio a croce sul muro.

avvertimento

  • Inclinare sempre i fari del faro verso il basso dalla loro linea orizzontale orizzontale per evitare di accecare gli altri driver.

Articoli di cui avrai bisogno

  • schiaffo
  • Metro a nastro
  • Chiave a mezzaluna, cacciavite o chiave a bussola

L'identificazione delle prime jeep Willy è peo una fida perché non avevano numeri di identificazione del veicolo. I VIN hanno iniziato ad apparire ui veicoli prodotti dai produttori tat...

Un'energia del motore da 12 volt i traforma da una batteria da 12 volt in energia meccanica per eeguire il lavoro. Pertanto, per tetare la tenione di un motore da 12 volt, è neceario tetare ...

Consigliato