Istruzioni per la sostituzione dello starter F-250

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
F 150 Fuel Pump Module Location and Replacement instructions.
Video: F 150 Fuel Pump Module Location and Replacement instructions.

Contenuto

I sistemi di avviamento per camion Ford F-250 sono composti da diversi componenti chiave. Lo starter di accensione commuta l'alimentazione al relè di avviamento, provocando la chiusura del relè. La batteria ha un'alta potenza amperaggio attraverso il relè di avviamento e l'avviatore. Una volta eccitato, la frizione di avviamento innesta i denti sul volano e ruota il motore. L'età, l'usura, i denti di strozzatura rotti o usurati e la rottura dell'isolamento causano guasti al motorino di avviamento.


rimozione

Passaggio 1

Apri il cofano. Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria con una chiave inglese.

Passaggio 2

Inserire il freno di stazionamento. Sollevare la parte anteriore del veicolo con un martinetto, se necessario. Supportare il veicolo con cavalletti. (I camion alti possono avere spazio sufficiente per rimanere a terra durante la procedura.)

Passaggio 3

Rimuovere il cavo della batteria dal motorino di avviamento con una chiave inglese. Rimuovere il cavo del relè di avviamento dal motorino di avviamento con una chiave.

Rimuovere i bulloni di avviamento che montano lo starter sull'alloggiamento del volano. Abbassare il motorino di avviamento dal veicolo.

installazione

Passaggio 1

Sollevare il nuovo motorino di avviamento nella posizione dell'alloggiamento del volano. Accertarsi che le superfici di accoppiamento lavorate siano a filo. Installare i bulloni e serrarli saldamente con una chiave.


Passaggio 2

Installare il cavo del relè di avviamento e il cavo della batteria di avviamento con una chiave. Installare il cavo negativo della batteria con una chiave.

Passaggio 3

Supportare il veicolo con un martinetto e rimuovere i cavalletti. Freno di stazionamento.

Test-start il nuovo starter.

avvertimento

  • Rimuovere l'avviatore con cautela. I motorini di avviamento contengono una grande quantità di rame e sono piuttosto ingombranti e pesanti.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi
  • martinetto
  • Martinetti (2)

Premere la leva della frizione u una Harley-Davidon cotruita prima del 2006 può eere un lavoro ingrato, oprattutto e il pilota è molto trafficato o ha una mano initra debole. Il kit frizion...

Natro la tua finetra il più velocemente poibile. Queto può accadere e ti trovi vittima di un furto con cao, un interruttore della finetra non funzionante o una batteria carica. Utilizzare qu...

Popolare Sul Portale