Come caricare una batteria con alimentazione istantanea XP-400

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Volantino fai da te parkside lidl 14 marzo 2022. Avvitatore 12V con mandrino separabile performance
Video: Volantino fai da te parkside lidl 14 marzo 2022. Avvitatore 12V con mandrino separabile performance

Contenuto


Se sei mai stato bloccato in un noleggio isolato, sai quanto può essere scoraggiante. Senza un'altra macchina per farti partire, sei bloccato. Questo era prima di Schumacher Instant Power XP400. Con 400 ampere di picco e 116 ampere a manovella a freddo, questo avviatore portatile di salto può riportarti sulla strada in pochi minuti. Tuttavia, prima di procedere, è necessario caricare l'unità.

Passaggio 1

Individua il caricabatterie sul retro di Schumacher Instant Power XP400 e ruotalo verso l'alto.

Passaggio 2

Inserire l'estremità femmina del cavo nella presa del caricabatterie.

Passaggio 3

Inserire l'estremità maschio dell'estensione del cavo in una presa standard da 120 V. Si accende una luce LED rossa, che informa che l'unità si sta caricando.

Scollegare XP400 dopo che la luce LED diventa verde, a indicare che la carica è completa. La ricarica della batteria interna può richiedere fino a 72 ore.


avvertenze

  • Non scollegare il dispositivo di avviamento di emergenza fino a quando l'unità non è completamente carica, come indicato dalla luce LED verde.
  • Non usare mai l'unità Instant Power mentre è in carica.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cavo di prolunga calibro 18 o superiore

Il parabrezza delle auto ubice molte punizioni dai detriti tradali durante l'utilizzo dell'auto. La vaiolatura può eere il riultato del parabrezza tradale. Anche l'uo di un tergicrit...

Quando i tratta di cotruire un camion per fuoritrada hard-core, il nuovo non è empre migliorato. Mentre le configurazioni a molla elicoidale ono enza dubbio più fluide e articolate, le moll...

Pubblicazioni Fresche