Dopo quante miglia dovrebbero essere cambiate le pastiglie su un F-150?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
8 Segreti Che Il Tuo Meccanico Non Ti Dirà Mai
Video: 8 Segreti Che Il Tuo Meccanico Non Ti Dirà Mai

Contenuto

Ascolta Squealer

Ascolta ogni volta che aziona i freni del tuo pickup Ford F-150, senti un rumore sordo o cigolante proveniente dalla parte anteriore delle ruote anteriori. Ciascuna pastiglia ha un piccolo pezzo di metallo attaccato che, una volta che la pastiglia è stata realizzata, inizierà a toccare il rotore del freno ed emetterà un segnale acustico che indica il suo tempo per sostituire le pastiglie dei freni. A seconda dello stile di guida e delle condizioni della strada, ci si aspetta che ciò avvenga tra 25.000 e 75.000 miglia.


Ispezionare regolarmente

Ogni 25.000 miglia viene ispezionato o ispezionato visivamente da un tecnico. Sostituire tutte e quattro le pastiglie del freno anteriore sul veicolo con una pastiglia più sottile di 1/4 di pollice. A seconda dello stile di guida e delle condizioni stradali, ciò può verificarsi tra 25.000 e 75.000 miglia.

Linea di fondo

Non esiste un chilometraggio specifico in cui è necessario sostituire le pastiglie dei freni. Guidare la longevità più della distanza percorsa. Le ispezioni visive forniscono la migliore determinazione di quando sostituire le pastiglie dei freni. Tuttavia, gli scricchiolii dei freni devono essere usati come freno sulle pastiglie dei freni.

Il carbonio può accumulari u una valvola di controllo dell'aria, facendola aderire. Quando i attacca, non può controllare il minimo dell'auto: potrebbe far girare il veicolo a regim...

Le garanzie ono generalmente di durata limitata. L'utente deve eere tato tenuto a mantenere la garanzia. Le garanzie ui nuovi veicoli ono generalmente limitate a 36.000 miglia, pecificando ia il...

Post Affascinanti