Come ottenere aria calda nella mia auto

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fa freddo ma il riscaldamento della vostra auto non funziona? vediamo cosa è successo
Video: Fa freddo ma il riscaldamento della vostra auto non funziona? vediamo cosa è successo

Contenuto


Il calore ridotto delle auto può essere causato da diverse cose. Durante la risoluzione dei problemi, consentire al motore di raffreddarsi completamente prima di aprire il sistema di raffreddamento in qualsiasi momento. Utilizzare sempre il refrigerante raccomandato dai produttori e non mescolare mai tipi o colori di refrigerante. Molti refrigeranti sono ecologici, ma molti non lo sono, quindi controlla il refrigerante e organizza le leggi e le ordinanze locali.

Problemi di circolazione

Una cattiva circolazione del refrigerante causata dall'aria nel sistema sarà sufficiente, poiché il riscaldatore di solito è il punto più alto del sistema, quindi è qui che potrebbe accumularsi l'aria. Questa è la prima cosa da verificare se il sistema di raffreddamento è stato scaricato o scaricato di recente. Controllare il livello del liquido di raffreddamento, rabboccare e spurgare l'aria dal sistema, se necessario.


Problemi del nucleo del riscaldatore

La corrosione e la sedimentazione possono portare a una perdita di produzione. Confrontare le temperature dei tubi di ingresso e di uscita del nucleo del riscaldatore. Se non sono vicini, probabilmente hai un nucleo del riscaldatore intasato o corroso. Risciacquare l'anima per migliorare il flusso del refrigerante. Se gli elementi in alluminio all'interno del riscaldatore sono corrosi o presentano perdite, è necessario sostituirlo.

Problemi del gestore dell'aria

L'aria calda dal riscaldatore viene forzata attraverso il gestore dell'aria, che dirige il flusso d'aria attraverso i venti selezionati e mescola la temperatura con la temperatura dell'aria. Il gestore dell'aria utilizza motori e porte per controllare la miscela e la direzione. Controllare il funzionamento delle porte e sostituire quelle che non funzionano. I veicoli più vecchi possono avere motori a vuoto per controllare le porte, quindi ispeziona le linee del vuoto e sostituisci quelle che sono marce o mancanti. Controllare il corpo del dispositivo di trattamento dell'aria per verificare che non vi siano crepe o perdite che potrebbero far entrare aria incontrollata. Alcuni veicoli sono dotati di un filtro dell'aria abitacolo che pulisce l'aria dall'abitacolo. Controllare questo filtro e sostituirlo o pulirlo se necessario, poiché limiterà la circolazione nel sistema se è sporco.


Bassa temperatura del motore

Un termostato difettoso è il motivo numero 1 per la bassa temperatura del motore. A volte un termostato può rimanere bloccato o aperto troppo presto. Immergere il termostato in acqua calda e verificarne il funzionamento. Il termostato deve essere completamente chiuso e iniziare ad aprire a 185 ° F, ed essere completamente aperto a 205 ° F, a seconda della classificazione del termostato. Sostituire il termostato e la guarnizione del termostato se non si chiude completamente o si apre troppo presto.

Molti veicoli ricreativi Polari, ma a volte le batterie i caricano o i motorini di avviamento i guatano. Fortunatamente, molti veicoli ricreativi Polari, come la motolitta, dipongono di una fune di ic...

Le chiavi intelligenti utilizzate con i veicoli Toyota ono bloccabili e bloccate. I tati emettono una frequenza radio che viene raccolta da un'antenna del veicolo. Quando il veicolo rileva che il ...

Post Freschi