Come risolvere un sistema frenante ABS GMC

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
ABS Delete 1
Video: ABS Delete 1

Contenuto

Il sistema frenante ABS ha un sofisticato modulo ABS per rilevare la velocità della ruota. Se i veicoli sono ancora in movimento, il veicolo stesso è ancora in movimento, il sistema lo identifica come un freno e un freno sull'impianto frenante. Al contrario, il sistema fornirà un migliore controllo sul driver. Se sospetti di avere problemi con il GMC, non dovresti avere problemi con il sistema.


Passaggio 1

Apri il pannello dei fusibili sotto il trattino.

Passaggio 2

Rimuovere il fusibile per il sistema ABS con l'estrattore per fusibili situato sul coperchio del cruscotto. Ispezionare il fusibile. Se il fusibile è saltato, dovrai sostituirlo. Se non viene fatto scattare, reinserire il fusibile nell'apposito slot.

Passaggio 3

Ruotare il volante completamente a destra.

Passaggio 4

Controlla dietro le ruote a terra con una torcia. Verificare che i cavi che passano al gruppo mozzo ruota non siano danneggiati in alcun modo.

Portare l'accensione in posizione "II" e controllare il cruscotto ABS. Se il cruscotto ABS si accende e rimane, è probabile che si sia verificato un guasto parziale nel sensore ABS.

punta

  • Per informazioni specifiche sui sistemi di frenatura ABS GMC, consultare il manuale specifico dei veicoli (consultare Risorse).

Articoli di cui avrai bisogno

  • torcia elettrica

Il portellone poteriore u Ford F-150 funziona da un'ata attaccata alla maniglia. Quando l'ata viene taccata o deformata, la maniglia non funziona correttamente. I meccanimi della maniglia poo...

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Pubblicazioni Popolari