Come bloccare una sabbia un'auto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come bloccare una sabbia un'auto - Riparazione Auto
Come bloccare una sabbia un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Uno dei passaggi coinvolti è un sistema chiamato "levigatura a blocchi". Questo è un passaggio molto importante che ti consente di ottenere una superficie molto liscia prima dell'applicazione della vernice. Tutti i lavori di verniciatura di fascia alta vanno attraverso il processo di levigatura a blocchi che assicura un'eccellente finitura piatta!

Passaggio 1

La levigatura a blocchi è stata applicata ed è stata applicata, come nei composti di incollaggio o smaltatura, e l'auto è in primer. Potrebbe esserci occasione per eseguire un po 'di lavoro sul corpo e riempire la levigatura del blocco rivela difetti.

Passaggio 2

Scegli il blocco di levigatura adatto per il lavoro. Se lavori su un'area piana, usa un blocco di levigatura piatto e lungo. Per un contorno arrotondato, utilizzare un blocco arrotondato che si adatta meglio al contorno.


Passaggio 3

Lo spray ha un primer di colore scuro sul grigio. Questo strato di primer più scuro è chiamato "mano guida" e quando si utilizza il primer scuro, sarà determinato dalla superficie piatta.

Passaggio 4

Avvolgere il blocco di levigatura con la carta a grana 220 o 320 e iniziare a carteggiare l'area con movimenti regolari sulla superficie innescata. Mantieni il blocco "piatto" sulla superficie, cambiando direzione mentre procedi e pulendo la polvere di levigatura con un panno asciutto e pulito. Per una grande superficie piana è possibile utilizzare un modello di levigatura in direzione x e quindi spostarsi da un lato all'altro. L'obiettivo è scoprire se ci sono punti bassi che verranno visualizzati attraverso la levigatura. Gran parte di questa tecnica ha la sensazione di essere sola o non così tanto. Un punto basso ti mostrerà la luce e la adorerai.


Passaggio 5

Riempi i punti bassi con composti di riempimento come stucco finale o composto per vetri. I punti alti dovranno essere levigati, messi a terra o martellati indietro per ottenere un punto per ottenere un punto basso, che sarebbe quindi facile da riempire. Dopo che i composti di riempimento sono stati asciugati, carteggiare con una carta a grana grossa avvolta sul blocco appropriato, possibilmente grossa come grana 120 e seguire successivamente con 220 o 320. Quindi spruzzare con il colore appropriato e ripetere il passaggio 4 fino a quando la superficie è molto piatta e liscia.

Una volta che la superficie è piatta e la carta abrasiva grana di blocco di 320 e infine grana che lascerà una finitura fine per primer e sigillanti finali.

Consigli

  • -Quando "senti" i risultati del tuo blocco, che è suggerito, metti un tovagliolo di carta o un panno sottile tra le dita e il corpo o un guanto che ti permetta di sentirti più piccolo del necessario per la riparazione. L'uso di un panno manterrà anche l'olio fuori dalla finitura.
  • -Siate pazienti e ripetete la levigatura e la riparazione tutte le volte che è necessario. Eventuali difetti rimasti per essere amplificati ancora una volta.

avvertenze

  • -Non usare le dita per lavorare sulla carta o lasciare le tue impressioni, usa sempre un blocco usando tratti continui e uniformemente premuti.
  • -Non lasciare mai olio, grasso o silicone sul primer. La superficie su cui stai lavorando.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Vari blocchi di levigatura di forme e dimensioni
  • Primer in bombolette spray (2) di diversi colori, uno scuro e uno più chiaro
  • Asciugamano di panno pulito straccio d'oro
  • Asciugamani di carta
  • Fogli di carta vetrata a grana 220-320 e 600
  • Composti di riempimento (facoltativo, se vengono rilevati punti bassi e devono essere riparati)

Come decodificare un Bayliner HIN

Robert Simon

Luglio 2024

Itituiti per la prima volta il 1 ° novembre 1972, i numeri di identificazione dello cafo, o HIN, ono per le barche, mentre i numeri di identificazione del veicolo (VIN) ono per le automobili. Il...

e i è verificato un incidente o un parafango minore, potrebbe eere neceario riparare il veicolo. A dire il vero, devi capire la parte corretta di un veicolo, dovreti eere in grado di identificar...

Assicurati Di Guardare