Come rompere un tallone su un pneumatico

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Tire Bead Breaker Tool
Video: Tire Bead Breaker Tool

Contenuto

Stai cercando un modo semplice e indolore per ottenere un passaggio dal bordo. Questo processo, noto anche come spezzare la curva, può essere realizzato in vari modi creativi. Se non si ha accesso a una macchina per il montaggio di pneumatici, esistono altri modi meno faticosi per far uscire il pneumatico dal cerchione. Questo articolo spiega come rompere un tallone su una gomma.


Come rompere un tallone

Passaggio 1

Appoggiare il pneumatico su una superficie solida. Posizionare la barra dell'interruttore tra pneumatico e cerchione. Accertarsi che il bordo affusolato della barra sia rivolto verso il pneumatico, non verso il cerchione.

Passaggio 2

Colpisci la parte superiore della barra con un martello da 5 libbre, spingendolo tra il pneumatico e il cerchione. Mentre guidi il demolitore, ascolta il suono di un piccolo schiocco o espulsione dell'aria. Una volta che lo senti, spingi la barra del demolitore verso terra per ottenere una rottura completa del tallone.

Passaggio 3

Fai scorrere la barra di rottura di circa 6 pollici attorno al pneumatico, mantenendo l'estremità sotto il cerchione. Usa il martello da 5 libbre per rompere il tallone sul pneumatico. Continua a muoverti attorno allo pneumatico fino a quando non è completamente fuori dal cerchio.


Girare e ripetere il processo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Martello da 5 libbre della barra di demolizione

Il carbonio può accumulari u una valvola di controllo dell'aria, facendola aderire. Quando i attacca, non può controllare il minimo dell'auto: potrebbe far girare il veicolo a regim...

Le garanzie ono generalmente di durata limitata. L'utente deve eere tato tenuto a mantenere la garanzia. Le garanzie ui nuovi veicoli ono generalmente limitate a 36.000 miglia, pecificando ia il...

Interessante Oggi