Come lucidare la vernice dell'auto con il composto di sfregamento

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come lucidare la vernice dell'auto con il composto di sfregamento - Riparazione Auto
Come lucidare la vernice dell'auto con il composto di sfregamento - Riparazione Auto

Contenuto


La vernice della tua auto sembra sbiadita, piatta e opaca? Forse hai un nuovo look e senti che vuoi guardare. Lo sfregamento è la risposta. Anche con finiture trasparenti, sarai sorpreso di vedere quanto sarai in grado di liberartene.

Passaggio 1

È meglio applicare in tempo superiore a 50 gradi e fuori dalla luce solare diretta. Inizia dalla parte più lontana dell'auto, come ad esempio il tetto, e torna indietro verso le aree di accesso più facili. L'oggetto è che hai completato un'area che desideri avere.

Passaggio 2

Applicare su un cucchiaino di un composto sul tampone e dare un'occhiata più da vicino alla sezione da 14 per 14 pollici. Puoi sempre aggiungere tanto quanto vai con la sensazione di lucidatura.

Passaggio 3

Indossare occhiali di sicurezza. Prima di accendere il buffer, dov'è il composto. Vuoi uscire di qui e ti divertirai. Mentre il pad è premuto, accendere il motore buffer. Se si gira il buffer sul posto


Passaggio 4

Lavorare il buffer usando moderato 50 percento, lavorando una sezione definita della macchina in un momento in cui il composto è sparito. Non vuoi avere troppo lavoro, non è una buona idea.

Passaggio 5

Evitare di eseguire il buffer su uno dei bordi a meno che non si stia utilizzando una corsa molto leggera e veloce. È molto meglio farlo che correre il rischio di bruciare la vernice.

Passaggio 6

Una volta completata una regione, puliscila con acqua pulita e asciugala con un panno morbido e pulito che non lascerà graffi sulla vernice. Pulire la sezione successiva per evitare detriti, che possono graffiare la finitura, mescolandosi al composto fresco.

Ispeziona l'intero viso quando fatto per il giorno o il giorno del giorno. Il composto di sfregamento non offre alcuna protezione dagli elementi come la cera.

Consigli

  • Mantieni sempre il buffer in movimento e usa una pressione moderata e uniforme.
  • Puoi decidere di esercitarti prima su un vecchio pannello di un'auto per avere la "sensazione" del buffer.
  • Lavora a mano nelle fessure dove il buffer non può raggiungere. Basta tamponare a mano un composto sulla superficie e sulla superficie di lavoro con movimenti circolari.
  • Risciacquare e spolverare la macchina durante l'applicazione del composto in modo da avere una possibilità di successo.
  • Se un composto si asciuga sulla strada prima di riuscire a sbarazzartene, aggiungi un po 'di composto fresco all'area e rielaboralo fino a quando non viene rimosso.

avvertenze

  • Evitare di lucidare eventuali bordi o angoli dell'auto. A meno che tu non sia veramente sicuro del buffer, dovresti fare queste aree a mano. Una pressione eccessiva su un angolo o sul bordo con il buffer può bruciare la vernice molto rapidamente.
  • Se la vernice è estremamente sbiadita dall'ossidazione, il composto non verrà utilizzato.
  • Mantieni il buffer in movimento e non correre mai a secco senza alcun composto.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Mescola per lucidatura automobilistica a taglio fine o molto fine
  • Buffer di potenza circolare con spugna
  • Pulisci asciugamani o stracci morbidi
  • Acqua pulita
  • Occhiali di sicurezza

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Popolare Sul Sito