Come bypassare il sensore O2 posteriore

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
knock sensor bypass
Video: knock sensor bypass

Contenuto


Il sensore O2 nel tuo veicolo raccoglie informazioni sulle emissioni che vengono emesse dal tuo veicolo. Queste informazioni vengono inviate dal sensore O2 al computer diagnostico di bordo. Se si desidera ottimizzare le prestazioni dei veicoli, il sensore O2 secondario o "a valle" potrebbe presentare un problema. Per ovviare a questo, è possibile bypassare il sensore O2 generando una lettura del sensore falso utilizzando un sensore O2 fittizio.

Passaggio 1

Sollevare la parte anteriore del veicolo utilizzando il martinetto da pavimento. Sollevare il punto di presa anteriore situato dietro il radiatore.

Passaggio 2

Posizionare un cavalletto sotto ciascuna delle saldature anteriori e abbassare il veicolo sui cavalletti.

Passaggio 3

Salire sotto il veicolo e individuare il sensore O2 posteriore.

Passaggio 4

Scollegare il connettore elettrico dal sensore O2.


Passaggio 5

Rimuovere il sensore O2 utilizzando lo strumento di rimozione del sensore O2 e una chiave a tubo. Ruotare il sensore O2 in senso antiorario con la chiave per rimuoverlo dallo scarico.

Passaggio 6

Infilare e stringere il nuovo finto sensore O2 usando la chiave a tubo e l'attrezzo sensore O2.

Passaggio 7

Quindi collegare i cavi elettrici. Sostituendo il sensore O2 reale con un sensore O2 fittizio, l'unità di controllo del motore del tuo veicolo verrà ingannata dal sensore e non genererà alcun codice di errore per il sistema di controllo delle emissioni del veicolo.

Abbassa il veicolo a terra.

Consigli

  • I sensori Dummy O2 vengono utilizzati per la messa a punto di veicoli che non verranno utilizzati su strade pubbliche. Sono fatti per una varietà di veicoli. Dovrai individuare il finto sensore O2 proveniente da un mercato post-vendita per il tuo veicolo su Internet o da un meccanico specializzato in corse post-vendita o parti di prestazioni.
  • Sensore di O2 e sistema di controllo delle emissioni, vedere il manuale specifico del veicolo (vedi Risorse).

Articoli di cui avrai bisogno

  • martinetto
  • Jack si alza
  • Strumento di rimozione del sensore O2
  • Chiave a bussola
  • Sensore O2 fittizio

Mentre guidi la tua auto, l'interno avrà inevitabilmente biogno di pulizia dopo un po 'di tempo. A econda di quanto tai attento, potreti avere una piccola omma di denaro. Gli interni del...

Ogni tato richiede che un conceionario automobilitico acquiica e mantenga una licenza valida. La violazione di queta legge può eere coniderata un reato in divere giuridizioni tatuniteni. Indipen...

Aspetto