Come caricare una batteria con un generatore

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Corrente gratis, energia infinita generatore fai da te  free energy generator
Video: Corrente gratis, energia infinita generatore fai da te free energy generator

Contenuto


Che le condizioni meteorologiche siano basse o basse, le batterie non sono disponibili. Fortunatamente, puoi anche utilizzare un caricabatterie per caricare una batteria. Il generatore produce l'alimentazione CA necessaria per il caricabatterie, quindi il caricabatterie converte l'alimentazione CA in alimentazione CC per caricare la batteria.

Passaggio 1

Controllare i livelli del fluido nel generatore. Correggere quelli che sono bassi. Collegare la batteria positiva al terminale positivo della batteria. Collegare il cavo negativo nero dal caricabatterie al terminale negativo della batteria.

Passaggio 2

Verificare che il caricabatterie sia spento. Avviare il generatore tirando il cavo di avviamento o utilizzando l'interruttore di avviamento. Una volta che il generatore si avvia, attendere un minuto o due affinché il regime del motore e la tensione si stabilizzino. Aspettare che la velocità e la tensione si stabilizzino è importante perché aiuta a mantenere la tensione collegata al generatore.


Collegare la carica della batteria alla presa CA 110-120 volt sul generatore. Portare la carica della batteria in posizione "on". Il caricabatterie e il generatore dovrebbero caricare la batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Generatore di gas
  • Caricabatterie
  • gas

Il portellone poteriore u Ford F-150 funziona da un'ata attaccata alla maniglia. Quando l'ata viene taccata o deformata, la maniglia non funziona correttamente. I meccanimi della maniglia poo...

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Noi Raccomandiamo