La mia Cadillac non si avvia

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Cadillac won’t start or turn over? Try this first!
Video: Cadillac won’t start or turn over? Try this first!

Contenuto


Quando si gira la chiave e si ottiene quel clic, più clic o semplicemente niente, potrebbe essere necessario chiamare un professionista. Ma prima di farlo, fai alcuni controlli di base per identificarti.

Nessuna manovella: batteria

Assicurarsi che la trasmissione sia in parcheggio per un automatico o in folle per uno standard. Individua la batteria nel bagagliaio. Con un voltmetro impostato su volt CC, posizionare il cavo positivo sulla batteria del terminale positivo e il cavo negativo sul terminale negativo. La batteria dovrebbe avere 12,65 volt. Chiedi a un assistente di accendere il motore mentre stai leggendo la tensione. Se la tensione scende al di sotto di 9,6 volt, la batteria è difettosa. Assicurarsi che la batteria sia ben collegata alla batteria e priva di corrosione. Quindi, individuare il relè di avviamento nella scatola dei fusibili sotto il cofano. Ci dovrebbe essere un clic udibile dal relè quando si tenta di avviare l'auto. In caso contrario, prova a farlo di nuovo con lo stesso numero di poli.


No Crank-Starter

Sollevare la parte anteriore del CTS e supportarlo su cavalletti. Individua il motorino di avviamento nella parte inferiore, lato conducente del motore. Posizionare il cavo positivo del misuratore sul terminale per il filo di avviamento piccolo - non il cavo della batteria grande - e il cavo negativo per una buona messa a terra del motore. In caso di tensione della batteria, sostituire lo starter. Se nessuna di queste funzioni, è necessario utilizzare uno scanner di codici per verificare la presenza di codici nel computer per isolare il problema.

Crank, No Start: Carburante

Assicurati di avere benzina in macchina. Individuare la pompa del carburante nel pannello dei fusibili posteriore. Posiziona il tuo misuratore negativo su una buona massa corporea e l'altro sulla linguetta metallica sul fusibile. Se c'è tensione su entrambi i lati del fusibile, il fusibile è buono. Se la tensione è presente su un solo lato, sostituire il fusibile. Se il fusibile va bene, rimuovi il tappo del serbatoio e chiedi al tuo assistente di inserire l'accensione. Dovresti sentire un ronzio dalla pompa del carburante per alcuni secondi, a indicare che si sta accendendo. Se non si sente nulla, la pompa potrebbe non funzionare.


Crank, No Start: Altro

Individua il relè PWRTRN nella scatola dei fusibili sotto il cofano. Passalo con un relè simile per vedere se l'auto parte. In tal caso, il relè è difettoso. Se ciò non risolve il problema, è necessario eseguire la scansione dei codici del computer. Ci sono molte ragioni possibili per l'avvio errato, un modulo di alimentazione del carburante o un sensore di avviamento difettoso, che il computer sarà in grado di identificare.

Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Per Te