Riesci a guidare l'ibrido con tempo caldo estremamente freddo dell'oro?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Riesci a guidare l'ibrido con tempo caldo estremamente freddo dell'oro? - Riparazione Auto
Riesci a guidare l'ibrido con tempo caldo estremamente freddo dell'oro? - Riparazione Auto

Contenuto


La tecnologia utilizzata dai veicoli ibridi è molto migliore, se non migliore, dei veicoli convenzionali. Un clima che raggiunge temperature estreme, tuttavia, ha il potenziale per ridurre l'efficienza del carburante. Mentre farà molto freddo, è molto meno certo che sarà necessario consumare carburante alle velocità che dovrebbe.

sfondo

I veicoli ibridi, il nome comune più spesso usato per riferirsi ai veicoli elettrici ibridi (HEV), si basano sulla combinazione di un motore a combustione interna (ICE) e un motore elettrico. Un computer in auto determina la quantità di propulsione proveniente dall'ICE e la quantità proveniente dal motore elettrico. Il motore elettrico è collegato a un set di batterie all'idruro di nichel metallico che raccolgono e immagazzinano energia prima di passarlo, al comando del computer, per essere utilizzato per spingere il motore elettrico e girare il veicolo. Queste batterie sono le più influenzate dalle temperature estreme.


Meteo e ibridi

Mentre gli esperti affermano che funzioneranno a temperature che vanno da meno 22 a 140 gradi F, il clima è ancora la considerazione più importante quando si tratta di capire se il tuo ibrido funzionerà al meglio in quella posizione. In climi più freddi, il chilometraggio del gas è ridotto di circa il 10-20 percento in qualsiasi veicolo, ma tale differenza è più evidente in un ibrido. In climi più caldi, include anche una riduzione del chilometraggio del gas. Pertanto, un ibrido può riscontrare un chilometraggio del gas inferiore al previsto in un'area più fredda o più calda rispetto ad altre aree.

Cause al freddo

Non dovrebbe sorprendere il fatto che il freddo possa influire sull'efficienza del carburante ibrido. Come notato, le temperature invernali influenzano l'efficienza del carburante per tutti i veicoli. Durante la guida in climi freddi, oltre a un motore vengono utilizzati più sistemi che consumano energia, come riscaldatori, sbrinatori, fari e tergicristalli. Diminuita resistenza sulle strade e minori pressioni meteorologiche. Gli ibridi, tuttavia, comportano alcune preoccupazioni aggiuntive. Sono costruiti, non sono in grado di modulare la temperatura della batteria, causano molto tempo. Quanto più tempo impiega il pacco batteria a raggiungere la sua temperatura più efficiente, il modo in cui funziona ICE, dipende dalla benzina. Nella stagione fredda, quindi, il computer prende la potenza del motore elettrico. La Honda Civic Hybrid, ad esempio, non si lascia passare, anche a basse velocità, a temperature inferiori allo zero.


Cause nel caldo

In climi estremamente caldi, esiste un problema simile. I motori e le batterie degli ibridi richiedono più energia di altri veicoli per modulare la loro temperatura. Nella stagione calda, ciò significa che sarà più efficiente e più efficiente e richiederà un periodo di tempo più lungo. Ancora una volta, affidarsi maggiormente all'ICE riduce il chilometraggio del gas a temperature più elevate.

avvertimento

Guidare un ibrido a temperature estreme Questo è stato il caso di incidenti isolati, tuttavia, quando i limiti sono stati allungati. Una Toyota Prius a Barrow, in Alaska, avrebbe avuto un pacco batterie congelato a meno 56 gradi F.

prevenzione

Sebbene sia difficile proteggere l'ambiente, è possibile aiutarti a comprendere meglio l'ambiente. Parcheggiare l'ibrido in un garage consentirà ai veicoli di rimanere più vicini alla sua temperatura operativa ideale. Quindi, quando avvii il tuo ibrido, ci vorrà del tempo per raggiungere la temperatura alla quale funziona in modo più efficiente.

La frizione utilizzata dalla tua Yamaha Raptor 350 funziona grazie all'attrito generato da una pila a molla di piatre in acciaio e fibra. Quando la frizione è innetata, queti temi vengono pin...

L'incrociatore PT non cambia mai

Louise Ward

Maggio 2024

Prima di avviare qualiai procedura diagnotica invaiva ul tuo PT Cruier, elimina prima gli articoli di facile verifica. Ipezionare il livello e le condizioni del fluido del cambio automatico e corregg...

Popolare