Come annullare un contratto di auto

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come DISDIRE un CONTRATTO SENZA PENALI | Avv. Angelo Greco
Video: Come DISDIRE un CONTRATTO SENZA PENALI | Avv. Angelo Greco

Contenuto


L'annullamento di un acquisto di auto è necessario in alcune circostanze. Ad esempio, se una concessionaria promette di consegnarti un determinato veicolo entro una certa data, potrebbe essere necessario annullare il contratto se la concessionaria non riesce a consegnare. In altri casi, un contratto può essere utilizzato allo scopo di finanziare il funzionamento di un veicolo. Il contratto, chiamato anche acquirente, è il documento che descrive la transazione. Il documento deve essere firmato dal rivenditore o rivenditore autorizzato del rivenditore.

Passaggio 1

Leggi i termini e le condizioni. I termini del contratto sono di solito elencati sul retro dell'ordine, ma possono essere inclusi come aggiunta. Si noti che gli acquisti automatici non includono un diritto limitato di recesso da qualsiasi tipo; La transazione è completa, è considerata definitiva.

Passaggio 2

Contatta la concessionaria. Non è necessario contrattare, è necessario contattare il rivenditore e spiegare la propria situazione. Indipendentemente dal motivo per cui si desidera annullare il contratto, è a discrezione della concessionaria, a meno che il contratto non possa essere completato a causa di negligenza da parte della concessionaria.


Passaggio 3

Contattare il servizio clienti del produttore. Se sei un nuovo veicolo, le linee dirette del servizio clienti sono utili. Ad esempio, se ordini un veicolo in modo speciale e arriva danneggiato, potresti non volerlo anche se la concessionaria si offre di ripararlo. Dato che potresti esserti iscritto all'ordine dei lavori, la concessionaria potrebbe essere considerata. Tuttavia, contattando la linea del servizio clienti, potresti essere in grado di avere l'ufficio aziendale.

Passaggio 4

Paga ogni somma dovuta. Se e quando la concessionaria si impegna a riprendere il veicolo, potrebbe essere necessario pagare per ogni miglio messo su di esso. Questo varia da concessionaria a concessionaria, ma ci si aspetta che effettui un pagamento per l'uso del veicolo.

Ricevi denaro rimborsato. Se lo metti giù, hai diritto a ricevere un rimborso del tuo pagamento. A seconda degli accordi presi con la concessionaria, è possibile ricevere tale importo in contanti o assegno.


Non tutte le auto ono dotate di tet automatici. Queto tipo di procedura diagnotica i è interrotto nel 1996 quando la United tate Environmental Protection Agency (EPA) ha tandardizzato la diagnot...

Come risolvere una radio Ford

Louise Ward

Luglio 2024

La radio della tua Ford dovrebbe darti anni di pretazioni enza problemi. Tuttavia, l'unità radio di fabbrica potrebbe non riucire a funzionare regolarmente. In cao contrario, è poibile ...

Articoli Per Te