Quali auto dispongono di funzionalità Bluetooth?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Quali auto dispongono di funzionalità Bluetooth? - Riparazione Auto
Quali auto dispongono di funzionalità Bluetooth? - Riparazione Auto

Contenuto


PDA, computer desktop e laptop. Il più comune del termine, tuttavia, è nelle automobili moderne. Auto offre connettività wireless, ma molte offrono connessioni wireless per telefoni cellulari, spesso con attivazione vocale.

Perché è necessario

Il bisogno predominante di tecnologia Bluetooth nell'uso dei telefoni cellulari. Le statistiche hanno dimostrato che l'aumento dei tassi di assicurazione e infortuni è stato causato dai loro telefoni durante la guida. Questa è una legge che viene utilizzata in molti paesi. In alcuni casi, la connettività Bluetooth o l'utilizzo di un copricapo wireless diventa l'unico modo legale per ricevere o effettuare una chiamata mentre si è in viaggio.

Costo e storia


La maggior parte dei vecchi modelli non di lusso non era dotata di Bluetooth standard. Tuttavia, se acquistano un auricolare abilitato Bluetooth (la maggior parte dei quali va da $ 50 a diverse centinaia di dollari). Inoltre, l'unico modo per utilizzare il Bluetooth in auto con un sistema integrato o un auricolare è con un telefono dotato di Bluetooth.

Auto con e senza Bluetooth

Molte auto, come la Kia Soul da $ 13.000, sono dotate di Bluetooth standard. Nella Toyota Prius tecnologicamente esperta del 2010, tuttavia, è un'opzione che devi pagare. Questa disparità nei consumatori tra i consumatori, molti dei quali assume il loro standard. Il modo migliore per assicurarsi che la tua auto sia dotata di Bluetooth.

Alla concessionaria


Molte persone rimangono scioccate quando scoprono che la maggior parte dei prodotti Hyundai / Kia e Ford hanno modelli BMW e Toyota che lasciano questa importante caratteristica di sicurezza. O questo o fanno pagare un extra per aggiungere Bluetooth all'elenco degli extra opzionali. Il posto più comune per trovare Porsche, Ferrari, Lamborghini e fino a poco tempo fa Maserati (che ha la sua attrezzatura standard).

futuro

Per l'anno modello del 2010 molte macchine che non avevano un Bluetooth come opzione stanno introducendo la tecnologia. Mentre controlli sempre con il produttore, si tratta di un elenco di funzioni standard con standard Bluetooth. Sono la Volvo S40 del 2010, la Toyota Venza, la Toyota Land Cruiser, la VW Golf, la Jetta e la GTI e tutti i modelli Audi del 2010. Tutto sommato, si prevede che per l'anno modello 2010 il 38 percento di tutti i veicoli disporrà di Bluetooth.

Un enore della pedivella difettoo può cauare la "morte" o impedirne l'avvio, anche e il motore potrebbe funzionare normalmente. Un enore a manovella tramette le informazioni al com...

Ci ono diveri motivi per voler controllare una targa della California. Il motivo più comune è verificare la diponibilità di una nuova targa. Per verificare la diponibilità delle t...

Ti Consigliamo