Come trovare il colore degli interni di una Mercedes Benz

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
come / dove trovare / quale è , il codice  vernice colore auto
Video: come / dove trovare / quale è , il codice vernice colore auto

Contenuto


Mercedes Benz utilizza codici individuali per descrivere i loro veicoli. I codici colore interni identificano i componenti interni, come sedili in pelle o cruscotti. Se è necessario ritoccare o sostituire questi componenti interni, sarà utile conoscere il codice colore o il colore degli interni Mercedes.

Passaggio 1

Contattare il rivenditore Mercedes e fornire il numero di identificazione del veicolo o VIN. Può usare queste informazioni per trovare i tuoi colori originali.

Passaggio 2

Controlla l'adesivo di acquisto originale. In genere, questi adesivi evidenziano molte opzioni del veicolo, inclusi colori interni o codici colore.

Passaggio 3

Cerca la tua scheda dati Mercedes nel manuale del proprietario. Fornisce una serie di numeri che rappresentano diverse opzioni del veicolo, inclusi i colori. Porta la carta al tuo concessionario Mercedes per aiutarti a decifrare i codici, se le descrizioni non sono disponibili.


Visualizza il Forum mondiale Mercedes Benz. A partire dal 2010, alcuni membri forniscono un elenco di tutti i colori dei sedili in tessuto, pelle artificiale e vera pelle. È necessario verificare la precisione con un rivenditore Mercedes.

Cronologia delle trasmissioni Powerglide

Randy Alexander

Luglio 2024

General Motor ha prodotto il cambio automatico Powerglide a due velocità per Pontiac e Oldmobile. Anche la filiale autraliana di GM, GM Holden Ltd., ha uato la Powerglide nelle ue auto. GM ha in...

I conceionari di automobili accetteranno un permuta di moto e poono vendere la bici a un prezzo uperiore a quello pagato. La deciione di accettare una motocicletta come permuta viene prea da ogni ing...

Scelta Dell’Editore