Ponticello di rimozione della pompa del servosterzo

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
ATF 3000 in Italiano
Video: ATF 3000 in Italiano

Contenuto


I Cavalieri Chevrolet hanno il servosterzo installato di serie. Il servosterzo è assistito dalla pressione idraulica generata dalla pompa del servosterzo. La pompa fa circolare il fluido e rende il volante molto leggero e sensibile al tatto. Un segno sicuro che la pompa del servosterzo non funziona cerca anche il liquido del servosterzo che perde sotto la macchina. La rimozione di una pompa del servosterzo non è un progetto difficile ed è il primo passo per riparare il sistema di servosterzo.

Cintura Serpentina

La cinghia a serpentina sulla parte anteriore del motore Cavaliers fornisce la potenza per azionare la pompa del servosterzo. È innanzitutto necessario rimuovere l'azionamento dalla puleggia motrice delle pompe del servosterzo. Sotto il Cavalier c'è una puleggia tesa a molla che tiene tesa la cinghia a serpentina. Utilizzare una chiave a tubo per afferrare il dado esagonale centrale sulla puleggia tenditrice e ruotarlo sulla cinghia che si allenta. Rimuovere la cinghia dalla puleggia e quindi dalle altre ruote e pulegge sul motore.


tubing

Un tubo va dalla pompa al meccanismo di servosterzo nel Cavalier vicino all'assale anteriore. Questo tubo rigido ha due raccordi su ciascuna estremità per una connessione. Utilizzare una chiave a tubo per scollegare un'estremità del tubo sotto il Cavaliere. Fare attenzione a eventuali perdite di liquido del servosterzo. Tieni semplicemente il dito sul foro e posiziona un contenitore sotto il tubo e attendi che il liquido defluisca. Una volta che il fluido termina di svuotare la chiave a tubo per scollegare il tubo dalla pompa del servosterzo. Il tubo è piegato e si torce per farsi strada attraverso il vano motore dalla pompa all'assistenza del servosterzo. Non è necessario rimuoverlo dall'alloggiamento. Mettilo da parte.

pompa

La pompa del servosterzo è imbullonata direttamente sul blocco motore. Per rimuovere la pompa, svitare i dispositivi di fissaggio che la fissano al motore. Potrebbe non essere necessario utilizzare un bullone di bloccaggio composto sul motore. Se i bulloni non girano facilmente il blocco del filo. Non preoccuparti di farlo. La rottura del blocco del filo è l'unico modo per liberare un bullone. Una volta estratti i bulloni, sollevare la pompa dal vano motore. Di nuovo, però, fai attenzione perché puoi spostare la pompa lontano dalla porta in cui era collegato il tubo. Potresti voler andare in un negozio dove non puoi aspettare un casino.


Le trice da cora poono dare a un'auto un apetto unico e orprendente. Alcune perone, tuttavia, prefericono un apetto più claico e conervatore alle loro auto ripetto a una tricia da cora o a c...

I copriedili prolungano la durata del rivetimento dei edili auto. Poiché molte perone hanno una cintura di icurezza, ono peo chierate ul lato del edile. Per riparmiare denaro, cambia i copriedil...

Pubblicazioni Interessanti