Come rimuovere le strisce da corsa e le decalcomanie da un'auto

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Come rimuovere le strisce da corsa e le decalcomanie da un'auto - Riparazione Auto
Come rimuovere le strisce da corsa e le decalcomanie da un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Le strisce da corsa possono dare a un'auto un aspetto unico e sorprendente. Alcune persone, tuttavia, preferiscono un aspetto più classico e conservatore alle loro auto rispetto a una striscia da corsa o a scontri decalcomanie con. Le strisce e le decalcomanie da corsa possono essere rimosse in modo professionale da quasi tutti i garage automobilistici.

Passaggio 1

Utilizzando l'asciugacapelli, applicare un calore elevato sulla decalcomania da rimuovere fino a quando l'adesivo non inizia ad ammorbidirsi. Incastrare delicatamente il bordo del raschietto di plastica sotto la decalcomania e iniziare lentamente a staccare la decalcomania.

Passaggio 2

Tirare il resto della decalcomania con le dita quando un pezzo è stato rimosso dall'adesivo.


Se rimangono delle scaglie della decalcomania, riscaldarle e applicare un diluente adesivo per facilitare la rimozione. Quando l'adesivo o la striscia sono stati rimossi completamente, utilizzare la spugna ruvida per rimuovere eventuali tracce di adesivo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Asciugacapelli
  • Diluente adesivo commerciale
  • Raschietto per vernice plastica
  • Spugna ruvida

Le openioni pneumatiche, note anche come openioni pneumatiche, ono un itema di openione per veicoli che offre una delle eperienze di guida più fluide e tabili per auto di luo e fuoritrada. È...

Le luci di marcia diurna, o DRL, ono una caratteritica di icurezza che rivendica un reclamo più icuro. Aumentano la viibilità, oprattutto durante il tramonto e l'alba. Ci ono apetti neg...

Consigliamo