Come sostituire la batteria in un avviatore remoto Avital

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Avital Remote Start (model 4103LX) Key Fob (Battery Replacement) and (Review)
Video: Avital Remote Start (model 4103LX) Key Fob (Battery Replacement) and (Review)

Contenuto

Divisione di Directed Electronics, Avital produce sistemi di avviamento remoto e keyless entry sin dai primi anni '90. Ogni unità di avviamento remota Avital funziona con una batteria al litio da 3 volt progettata per durare un anno durante il normale utilizzo. Il telecomando Avital richiede la sostituzione. Fortunatamente, puoi cambiare la batteria del tuo telecomando Avital in meno di cinque minuti.


Passaggio 1

Separare le due metà del dispositivo di avviamento remoto Avital nel vano batteria. Inserire la punta di un cacciavite a lama piatta di dimensioni ottiche nella cucitura sul lato dell'unità di avvio remoto. Muovi il cacciavite avanti e indietro finché le metà non si separano.

Passaggio 2

Rimuovere la vecchia batteria dal vano batteria; con la punta del cacciavite se necessario. Ricicla la vecchia batteria se esistono strutture nella tua zona.

Passaggio 3

Inserire una nuova batteria al litio CR2032 da 3 volt nel vano batteria dei telecomandi di avviamento nella stessa configurazione in cui si trovava la batteria originale.

Rimontare il dispositivo di avviamento remoto Avital. Allineare le due metà del dispositivo di avviamento remoto e pizzicarle tra le dita e i pezzi si incastrano insieme.

punta

  • Puoi anche utilizzare questo strumento di apertura della custodia del PDA o avere il tuo dispositivo di avviamento remoto Avital.

avvertimento

  • Contattare il servizio clienti Avital per ulteriori informazioni sulla riparazione e sulla garanzia dell'avviatore remoto (consultare il collegamento nella sezione Risorse).

Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a lama piatta di dimensioni ottiche
  • Batteria al litio CR2032 da 3 volt

BMW 330Ci Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

La BMW produe la 330Ci ad alte pretazioni dal 2001 al 2006. La 330Ci rappreentava la facia alta della BMW erie 3 e veniva offerta come una coppa d'oro convertibile a due porte. Come tutti i model...

I motori delle auto funzionano molto bene uando carburanti e olio per la lubrificazione dei pezzi. Ma l'attrito i verifica ancora tra le parti mobili, cauando accumuli di calore. e la temperatura...

Articoli Recenti