Come passare a Fendinebbia su Infiniti Fx35

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Infiniti JX35/QX60 Change Fog Lights/LED Upgrade
Video: Infiniti JX35/QX60 Change Fog Lights/LED Upgrade

Contenuto


Infiniti FX35 è un crossover di lusso prodotto da Nissan. Nissan porta la tua Infiniti FX45 a un rivenditore Infiniti autorizzato per la sostituzione di tutta l'illuminazione esterna, comprese le lampadine per fendinebbia. La ragione di ciò è che i fendinebbia sono notoriamente difficili da raggiungere. A differenza di molti altri veicoli, avrai diversi fendinebbia Infiniti FX35.

Passaggio 1

Parcheggia la tua Infiniti FX35 su un terreno pianeggiante. Assicurati che le ruote anteriori siano dritte. Usa le pinze per rimuovere il cavo negativo dalla batteria. Questo impedisce scosse elettriche mentre si cambia il fendinebbia.

Passaggio 2

Ispeziona l'area sotto il parafango anteriore sul lato con il faro antinebbia che stai cambiando. Direttamente sopra la ruota vedrai la copertina. Questa piccola copertura colma il divario tra il bordo del pozzo del parafango e la protezione in plastica.


Passaggio 3

Sollevare le clip a occhiello fissate al coperchio anteriore con un cacciavite a testa piatta. Tirare verso il basso il coperchio anteriore per rimuoverlo. Dietro, vedrai passacavi supplementari per forno. Rimuoverli con il cacciavite a testa piatta.

Passaggio 4

Rimuovere la vite dal parafango inferiore direttamente dietro la ruota anteriore. Si trova sul bordo inferiore del telaio. Togliere la protezione con attenzione.

Passaggio 5

Abbassare la protezione del pozzetto del parafango in plastica per rimuoverlo. È tenuto in posizione da diverse clip. Mentre tiri, esploderanno. Ora avrai accesso ai fendinebbia.

Passaggio 6

Raggiungi sotto la parte anteriore della copertura del paraurti e dietro il faro antinebbia. Individua la vite sul retro del fendinebbia. Rimuovilo con un cacciavite a stella.

Passaggio 7

Afferrare la copertura di plastica sulla parte anteriore del proiettore fendinebbia. Tiralo bruscamente per rimuoverlo dal fendinebbia. Afferra il faro antinebbia e tiralo verso di te. Scollegare il cablaggio dei fendinebbia dalla parte posteriore.


Passaggio 8

Collegare il nuovo proiettore fendinebbia al cablaggio. Inseriscilo in posizione. Reinstallare e serrare la vite sulla parte posteriore del proiettore fendinebbia. Posizionare il coperchio di plastica sulla parte anteriore del proiettore fendinebbia e spingerlo con decisione per rimontarlo.

Passaggio 9

Rimontare la protezione del pozzo del parafango. Allineare le protezioni e spingerle forte in posizione.

Passaggio 10

Ricollegare il parafango. Stringere la vite sulla protezione per fissarla. Riattaccare la modanatura del raccordo anteriore. Inserire l'anello di tenuta e spingerlo nel riattaccarlo.

Ripetere l'intera procedura di sostituzione del proiettore fendinebbia per l'altro lato, se necessario. La procedura è la stessa per un lato.

Articoli di cui avrai bisogno

  • pinze
  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite a stella
  • Unità fendinebbia di ricambio

Specifiche Honda XR100R

Monica Porter

Luglio 2024

Da oltre 60 anni, Honda produce motociclette e dirt bike da fuoritrada. La Honda XR100R è una dirt bike fuoritrada cotruita per le core e la guida u terreni accidentati. La XR100R è tata in...

Coa vuoi conervare nel tuo pazio? ei riucito a annotare il numero di targa, e adeo? e è tato commeo un crimine, la polizia può eeguire il ervizio per te. In cao contrario, devi diventare un...

La Nostra Raccomandazione