Come caricare una batteria aggiuntiva durante la guida di un'auto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come caricare una batteria aggiuntiva durante la guida di un'auto - Riparazione Auto
Come caricare una batteria aggiuntiva durante la guida di un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


Ricaricare una batteria aggiuntiva durante la guida di un'auto è più facile di quanto si pensi. Per anni, i camper hanno fatto questo: caricare una "casa" per un caricabatterie, ma anche per la batteria. La cosa principale da considerare è dove posizionare la batteria aggiuntiva; hai deciso, puoi installarlo per 20 minuti.

Passaggio 1

Scollegare il cavo dal polo negativo della batteria principale.

Passaggio 2

Posizionare la batteria aggiuntiva nel veicolo e legarla per mantenerla in posizione. Utilizzare i bulloni esistenti per un ancoraggio per i tiranti o i trapani e fissare le viti.

Passaggio 3

Collegare l'isolatore della batteria al firewall del vano motore. Se non riesci a trovare un bullone / vite di dimensioni adeguate su "piggy-back" (rimuovendo il dado su un bullone esistente e collegando l'isolatore ad esso),

Passaggio 4

Traccia il filo dell'alberino della batteria sull'alternatore (contrassegnato da B o B +) alla scatola dei fusibili della tua auto. All'estremità opposta dello spettro, questo segnale è "IN" sull'isolatore della batteria. Spelare e crimpare un connettore ad anello all'estremità del filo per legarlo al palo, anziché arrotolare il filo nudo attorno al palo; la tua connessione sarà più affidabile in questo modo.


Passaggio 5

Collegare un filo dal polo "OUT" sull'isolatore della batteria e farlo passare al polo positivo della batteria aggiuntiva.

Passaggio 6

Mettere a terra il palo centrale dell'isolatore della batteria direttamente sul telaio della tua auto collegando un filo che collega il palo a un bullone o una vite che passa attraverso il telaio.

Far passare un filo dal polo negativo della batteria aggiuntiva al pavimento del veicolo. Assicurarsi che la connessione sia direttamente al metallo e alle parti del corpo in plastica. Ricollegare il cavo negativo alla batteria principale.

punta

  • Crimpare i connettori ad anello sui cavi ove possibile (messa a terra di bulloni o montanti). Ciò aiuterà una connessione più affidabile rispetto al semplice avvolgimento del filo nudo attorno al palo.

avvertimento

  • Assicurarsi che le batterie siano coperte e che sia possibile trasportarle. Il contatto accidentale potrebbe causare la batteria e provocare un'esplosione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Legami della batteria
  • Isolatore batteria (tipo diodo)
  • Trapano (se necessario)
  • Vite per lamiera (se necessario)
  • Filo calibro 14
  • Connettori ad anello
  • Pinze elettriche (tipo a crimpare e strisciare)

I bulloni del motore devono eere errati o avvitati a un determinato peo. Ma non tutti i produttori fornicono ai conumatori pecifiche di coppia, in particolare per le aggiunte pot-vendita. La miurazio...

La pompa del carburante di una Montero port è una parte vitale del itema di alimentazione del UV. La pompa del carburante pompa letteralmente il erbatoio del ga e il motore può eere bruciat...

Articoli Popolari