Come controllare i collegamenti auto

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Giugno 2024
Anonim
DIAGNOSI AUTO e RESET ERRORI a COSTO ZERO con questa INTERFACCIA DIAGNOSTICA OBD2.. MECCANICO ADDIO?
Video: DIAGNOSI AUTO e RESET ERRORI a COSTO ZERO con questa INTERFACCIA DIAGNOSTICA OBD2.. MECCANICO ADDIO?

Contenuto


Acquistare un'auto usata con una varietà di rischi, specialmente quando la transazione viene effettuata con un venditore privato. In queste situazioni, la maggior parte dell'attenzione è focalizzata sulle condizioni del veicolo. Tuttavia, sapendo tutto sull'auto dovrebbe anche includere un controllo per vedere se ci sono collegamenti che sono stati inseriti rispetto al titolo.

Il motivo per verificare la presenza di collegamenti

I collegamenti sono collocati su un veicolo che dovrebbe essere un creditore con un reclamo. L'acquisto inconsapevole di un collegamento esistente con l'acquirente in una posizione difficile. Alcuni collegamenti sono relativamente facili da scoprire. Tuttavia, altri potrebbero non aver completato questo processo a meno che non si tratti di un controllo indipendente per loro.

Controlla il titolo per i collegamenti del prestatore

Un prestatore inserirà un collegamento al titolo di un veicolo che è finanziariamente sicuro e protetto. Se il proprietario del veicolo ha un titolo cartaceo, il prestatore sarà elencato come titolare, quindi chiedi al venditore se puoi dare un'occhiata al titolo. Se il venditore non ha il titolo, è una buona indicazione che il prestatore è stato soddisfatto.


Collegamenti non presenti nel certificato di proprietà del proprietario

I collegamenti meccanici e di stoccaggio possono essere posizionati in base al titolo di un veicolo per il quale non è stato pagato, o per le tasse accumulate accumulate. Questi collegamenti sono generalmente archiviati direttamente con il DMV in cui è registrato il titolo. In questa situazione, un acquirente che presume che il titolo sia terminato, viene informato dal DMV del collegamento quando si tenta di trasferire la proprietà del veicolo. A questo punto, il titolo non può essere trasferito. L'acquirente ha quindi due opzioni: chiedi al venditore il link o paga il saldo al titolare del link per rilasciare il link.

Fonti per informazioni sui collegamenti

I collegamenti collocati da istituti di credito, meccanici e società di stoccaggio devono essere registrati con il DMV nello stato. Per controllare questi registri, ottenere il numero di identificazione del veicolo e il DMV effettua una ricerca di collegamenti. Questo può essere fatto in un ufficio o online, a seconda delle capacità DMV dello stato. Se stai prestando attenzione a un carfax o AutoCheck, anche tutti i collegamenti sul titolo dovrebbero essere inclusi nella tua documentazione.


Queto indicatore ulla tua Honda Civic ti conente di conocere la temperatura del motore in qualiai momento. È un'informazione importante in ogni momento. apendo che il motore della tua auto f...

La Metro Geo del 1997 ha una notevole eperienza in termini di affidabilità. Il produttore ha rilaciato olo un richiamo e alcuni bollettini di aitenza tecnica. Ci ono una erie di carenze incoeren...

Post Freschi