Come verificare se gli anelli sono difettosi o le valvole perdono

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
BRUCIATE, ROTTE, CONSUMATE | LE 4 MACRO AREE CHE PORTANO AL DANNO
Video: BRUCIATE, ROTTE, CONSUMATE | LE 4 MACRO AREE CHE PORTANO AL DANNO

Contenuto


Sebbene la benzina sia altamente volatile, è solo quando la benzina viene miscelata con l'ossigeno e la miscela che si verificherà un'esplosione quando la miscela viene accesa. Questo è il concetto fondamentale alla base di ogni motore a combustione interna. La compressione avviene all'interno dei cilindri mentre i pistoni si muovono verso l'alto. Per evitare perdite d'aria, un numero di anelli circonda ciascun pistone. Nella parte superiore del cilindro si trova la testata, che è dove si trovano le valvole. Come le fasce elastiche, le valvole devono sigillare ermeticamente per evitare perdite d'aria. Il controllo di eventuali perdite o valvole che perdono è di vitale importanza.

Test per fasce elastiche danneggiate

Passaggio 1

Estrarre i fili della candela dalle candele e rimuovere tutte le candele con una chiave a tubo e una presa per candela.

Passaggio 2

Avvitare la punta filettata di un manometro in una delle candele all'interno della testata.


Passaggio 3

Blocca completamente l'acceleratore facendo premere un pedale dell'acceleratore sul pavimento da un assistente. Ciò consentirà al motore di avere una fornitura d'aria illimitata.

Chiedi all'assistente di avviare il motore mentre il pedale dell'acceleratore è premuto. Notare la lettura sul misuratore di compressione, quindi ripetere il test per i cilindri rimanenti. La quantità di compressione varia con l'altitudine, ma una compressione normale è compresa tra 130 e 160 libbre per pollice quadrato per cilindro. Se ciascun cilindro rientra in tale intervallo, le fasce elastiche sono in ordine. Se la lettura dell'indicatore è bassa su un cilindro, quindi l'indicatore di compressione e spruzzare una piccola quantità di acqua nel cilindro con un flacone spray, quindi ripetere il test. Se la lettura migliora su quel cilindro, le fasce elastiche sono usurate o incrinate.

Test per valvole che perdono

Passaggio 1

Collegare il tubo di gomma di un vacuometro al collettore di aspirazione.


Passaggio 2

Accendi il motore e chiedi a un assistente di premere gradualmente il pedale dell'acceleratore per aumentare la velocità del motore.

Osservare l'ago del vacuometro. Se l'ago è stabile, le valvole sono in buone condizioni. Se l'ago fluttua, è probabile che il problema abbia una perdita di valvola.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Calibro di compressione
  • assistente
  • acqua
  • Flacone spray
  • Vacuometro

Come installare un avvio per candele

John Stephens

Luglio 2024

I fili delle candele trafericono la corrente elettrica del itema di accenione del veicolo alla candela che i trova nella camera di combutione. L'intallazione di nuovi cavi della pina durante l...

La Ford introdue il uo motore V6 da 3,0 litri nel 1996 in otituzione del loro V6 da 3,8 litri. Con doppi alberi a camme in teta, valvole del forno per cilindro e camicie dei cilindri in ghia all'...

Consigliato A Voi