Come pulire i paraurti di Chrome

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Easily, Cheaply Clean and Restore Chrome Cars Parts and Bumpers
Video: How to Easily, Cheaply Clean and Restore Chrome Cars Parts and Bumpers

Contenuto

Molte persone pensano che il modo per rendere di nuovo brillanti i paraurti cromati sia farli ripassare in cromo da un professionista. Questo può essere molto costoso e nella maggior parte dei casi non è necessario. Esistono diversi suggerimenti su come pulire i paraurti cromati, ma molti di questi suggerimenti possono danneggiare e graffiare la finitura cromata. Scopri come pulire i paraurti cromati nel modo giusto per ottenere una cromatura lucida e brillante senza graffiare o rovinare la cromatura.


Rimozione dell'accumulo pesante

Passaggio 1

Rimuovere l'accumulo pesante, lo sporco e lo sporco dai paraurti cromati spazzolandoli con una spazzola di filo di ottone. L'ottone non è forte come il cromo, quindi una spazzola metallica non graffia il cromo.

Passaggio 2

Strofina il paraurti cromato con cuscinetti in lana bronzo per rimuovere eventuali residui o accumuli residui dal paraurti. Il bronzo è anche più debole del cromo e non graffia la finitura cromata.

Lavare il paraurti cromato con acqua e detergente per autoveicoli. Questo rimuove lo sporco e lo sporco dal pennello e dai cuscinetti di lana e prepara la superficie per il detergente cromato.

Pulisci il paraurti cromato

Passaggio 1

Pulire il paraurti cromato applicando un detergente per cromo per automobili. Ci sono molti prodotti per la pulizia del cromo, che si trovano in qualsiasi negozio di ricambi automobilistici. La maggior parte funziona allo stesso modo e sono sicuri per Chrome. Usando un asciugamano o uno straccio morbido, pulisci il detergente per cromo sul cromo, lascialo riposare finché non si asciuga (circa due minuti) e poi strofinalo con un asciugamano pulito e asciutto.


Passaggio 2

Pulire o lavare l'eventuale detergente per cromo in eccesso. Il paraurti cromato dovrebbe apparire pulito e lucido ed essere privo di segni o ruggine.

Applicare la cera sul paraurti pulendo la cera con un leggero movimento. Lasciare asciugare completamente la cera (circa 5-10 minuti), quindi strofinarla con un panno asciutto e pulito.La ceratura del bicromato di potassio dà un alto splendore su di esso e protegge se dal futuro accumulo.

punta

  • Rimuovere sempre tutti gli accumuli e lo sporco prima di applicare il detergente per cromo. Se il detergente viene applicato sopra la sporcizia e lo sporco, contaminerà il detergente e non pulirà correttamente il cromo.

avvertimento

  • Non utilizzare cuscinetti in lana d'acciaio o spazzole in filo di acciaio sul cromo. Questo graffierà il cromo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Spazzola metallica con setole in ottone
  • Pad in lana di bronzo
  • Sapone per auto
  • secchio d'acqua
  • spugna
  • Rags / asciugamani
  • Detergente per cromo per autoveicoli
  • Cera al cromo

La maggior parte degli tati negli tati Uniti Queti tet miurano la quantità di veicoli inquinanti che poono eere guidati di nuovo. I tet ulle emiioni comprendono il tet del tubo di cappamento, ch...

Ford utilizza il motore V8 da 5,4 litri come una potente utility per la linea di camion F-150, nonché per la helby GT500. Il motore modulare Ford V8 OHC V8 entry-level da 5,4 litri produce 260 ...

Post Freschi