Come pulire la sigaretta di fumo da un'auto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come pulire la sigaretta di fumo da un'auto - Riparazione Auto
Come pulire la sigaretta di fumo da un'auto - Riparazione Auto

Contenuto


L'odore del fumo di sigaretta è molto difficile da rimuovere. Che tu stia fumando o fumando, l'odore è fastidioso e spiacevole. Fortunatamente, ci sono diversi metodi di pulizia e rimedi che elimineranno il fumo dalla tua auto. Combina i metodi per rimuovere tutte le tracce di fumo di sigaretta.

Passaggio 1

Rimuovere tutte le sigarette, le ceneri e altri prodotti per fumatori dal veicolo. Tieni le finestre aperte per 24 ore in una giornata ventosa.

Passaggio 2

Una soluzione per un litro di acqua, una tazza di ammoniaca, un quarto di aceto e un quarto di bicarbonato di sodio, un tipo di sapone da bucato antimacchia che si trova nel corridoio del detersivo per bucato, in un secchio. Lavare tutte le superfici dure in macchina con la miscela. Apri tutte le porte e le finestre mentre lavori, per contribuire a disperdere l'odore di fumo e la soluzione di lavaggio.

Passaggio 3

Pulisci i tappeti e i rivestimenti con un detergente per tappeti. Utilizzare l'impostazione sulla macchina per traffico intenso e pulire i tappeti in una giornata asciutta e soleggiata per evitare la formazione di muffa e muffa. Pulire i sedili con l'attacco del rivestimento. Puoi anche aggiungere una piccola quantità di pulizia per eliminare l'odore di fumo dall'auto.


Passaggio 4

Spolverare il tessuto del veicolo con bicarbonato di sodio, il rivestimento si asciuga. Lasciare il bicarbonato di sodio per 24 ore in macchina, quindi aspirare la polvere. Il bicarbonato di sodio sarà assorbito dal fumo e dall'odore di aceto della macchina.

Passaggio 5

Spruzza ogni giorno uno spray che neutralizza gli odori all'interno dell'auto. Ciò contribuirà ad eliminare l'odore dell'interno del veicolo.

Posizionare un blocco assorbente gli odori all'interno dell'auto. Il blocco assorbirà la maggior parte dell'odore di fumo, lasciando il resto della macchina un buon odore. Puoi anche usare fogli di buccia di agrumi o ammorbidente per ottenere un risultato simile. Posiziona la buccia o il foglio all'interno dell'auto e lascialo fino a quando non si asciuga. Gran parte dell'odore di fumo sparirà tra pochi giorni.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Soda
  • ammoniaca
  • secchio
  • Stracci da lavoro
  • aceto
  • Shampoo per moquette con attacco per tappezzeria
  • Shampoo per moquette
  • Spray neutralizzante gli odori
  • Blocco assorbente gli odori
  • Buccia di agrumi
  • Fogli ammorbidente per tessuti

Il parabrezza delle auto ubice molte punizioni dai detriti tradali durante l'utilizzo dell'auto. La vaiolatura può eere il riultato del parabrezza tradale. Anche l'uo di un tergicrit...

Quando i tratta di cotruire un camion per fuoritrada hard-core, il nuovo non è empre migliorato. Mentre le configurazioni a molla elicoidale ono enza dubbio più fluide e articolate, le moll...

Pubblicazioni Interessanti