Come pulire raccordi e perni di grasso intasati

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Easily Clean Grease Fittings/Pins #Shorts
Video: How To Easily Clean Grease Fittings/Pins #Shorts

Contenuto


Gli ingrassatori e gli ingrassatori sono essenzialmente la stessa cosa. Entrambi permettono ad un ingrassatore di essere attaccato alla parte superiore per iniettare grasso all'interno. Entrambi si trovano praticamente su ogni tipo di attrezzatura meccanica che richiede lubrificazione a grasso all'interno di una tenuta sigillata. I sistemi di sospensione automobilistica come giunti a sfera e giunti a U sono comunemente realizzati con ingrassatori o perni, ma si trovano anche su camion, attrezzature idrauliche e aeromobili. Sono spesso chiamati "accessori Zerk" in onore dell'inventore. Mantenere i raccordi e i pini del grasso puliti e liberi da sporco, detriti e grasso indurito in modo che rimangano efficaci.

Passaggio 1

Spruzzare un lubrificante spray a base di petrolio su un ingrassatore o un perno per ingrassatore, quindi pulirlo con uno straccio.

Passaggio 2

Riscaldare gli ingrassatori e i perni ostruiti con un asciugacapelli standard o una pistola termica a bassa potenza. Collegare la pistola per grasso e usarla immediatamente; il nuovo grasso sposterà il grasso più vecchio ora ammorbidito e sbloccerà il raccordo.


Passaggio 3

Collegare un detergente per ingrassatori per uso commerciale al raccordo per grasso o al perno di ingrassaggio intasati. Battere delicatamente il grasso con un martello; questo verrà utilizzato nel raccordo ed efficacemente nel raccordo.

Svitare e rimuovere eventuali ingrassatori e perni ostruiti con una chiave se non è possibile sbloccare i passaggi precedenti. Pulirli dalla parte posteriore alla parte anteriore spruzzandoli prima con lubrificante. Attendere qualche secondo per consentire al lubrificante di eliminare grasso, sporco o detriti induriti e asciugarli accuratamente con uno straccio.

punta

  • Gli ingrassatori sono economici; in caso di difficoltà a pulirli in modo che funzionino correttamente, potrebbe essere più conveniente sostituire i raccordi intasati.

Articoli di cui avrai bisogno

  • chiave
  • Spray lubrificante
  • straccio
  • Detergente per ingrassatori
  • martello
  • Nuovo ingrassatore
  • Asciugacapelli o pistola termica

Eitono diveri modi per claificare le motociclette. Un tipo di claificazione è lo tile motociclitico, con categorie come incrociatori o moto portive. Un altro mezzo per differenziari in bae al lo...

Il intomo più comune di un reitore del motore del ventilatore difettoo è un ventilatore del ventilatore che funziona olo a una velocità, generalmente alta. Queto può eere fatidioo,...

Pubblicazioni Interessanti