Come pulire i box doccia in plastica

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come pulire il box doccia in vetro e in plastica | MAMMASTYLE.IT |
Video: Come pulire il box doccia in vetro e in plastica | MAMMASTYLE.IT |

Contenuto

Quando si tratta di un box doccia in plastica, l'unico vero problema sarà la pulizia. Ognuno sembra avere i propri suggerimenti e dozzine di prodotti sul mercato. In realtà, tuttavia, ci sono alcune semplici cose che puoi fare a casa che sono molto più facili di quei prodotti. Tutto ciò che serve per pulire una doccia in plastica sono alcune cose che probabilmente hai in questo momento.


Passaggio 1

Mescola il tuo bucato preferito con una piccola quantità di detersivo per piatti. Una miscela 3 a 1 di detersivo e detersivo per piatti funziona al meglio. Il detersivo per piatti taglia attraverso il grasso mentre il detergente taglia attraverso lo sporco.

Passaggio 2

Applica il composto sulle pareti del tuo box doccia e lascialo riposare per alcuni minuti. Fai una doccia di sporcizia sulla tua doccia. Inizierà a scivolare lungo le pareti della stalla, ma toglierà anche lo sporco.

Passaggio 3

Aggiungi una piccola quantità di acqua alla miscela e strofina con uno spazzolino finché non vedi che la miscela inizia a formare schiuma. Ciò significa che sta funzionando e dovrebbe rimuovere la maggior parte della muffa e della sporcizia. Continua a strofinare finché non ottieni tutte le aree della doccia.

Passaggio 4

Sciacquare l'acqua con il soffione e acqua fresca. Potrebbe essere necessario regolare il soffione della doccia. La miscela rimuoverà la maggior parte dei detriti incrostati sulla doccia e farà sembrare di nuovo bella la tua doccia.


Copri la doccia con un prodotto per la doccia e risciacqua con acqua fredda. Potresti voler strofinare le pareti solo per assicurarti di togliere tutto lo sporco e la muffa dalla doccia. Dopo il risciacquo, la doccia dovrebbe essere perfettamente pulita.

punta

  • Un altro consiglio se hai fatto una muffa e sporcizia è quello di coprire la doccia. Lascialo riposare per alcuni minuti e poi usa il pennello. Puoi anche usare un coltello multiuso per rimuovere eventuali impurità da sporco e muffa.

avvertimento

  • Se hai porte in vetro sulla tua doccia, usa un detergente speciale per le superfici in vetro. Altri prodotti come graffi.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Detersivo per il bucato
  • Detersivo per piatti
  • Spazzola
  • Detergente per doccia

e uno dei finetrini del tuo camion Dodge Dakota è rotto o rotto, devi otituirlo. e il vetro della finetra è intatto ma non rotola u o giù correttamente, il problema è probabilment...

Come lavare un radiatore C5 Corvette

John Stephens

Luglio 2024

Il modello C5 completamente ridiegnato della popolare Chevrolet Corvette è tato prodotto tra il 1997 e il 2004. I tappi di carico del refrigerante ul motore L1 non ono facilmente acceibili. Pret...

Post Affascinanti