Pulisca il vinile appiccicoso dell'automobile

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pulisca il vinile appiccicoso dell'automobile - Riparazione Auto
Pulisca il vinile appiccicoso dell'automobile - Riparazione Auto

Contenuto


Il vinile è un tipo di plastica e, come la maggior parte delle materie plastiche, può degradarsi nel tempo. Esposto alla forte luce solare e al calore intenso che riflette molte auto, questo processo non può essere evitato se il vinile non è curato correttamente. Se la viscosità della tua auto è, allora il degrado naturale è probabilmente la causa. Questo può essere accelerato se sono stati utilizzati detergenti, come detergenti aggressivi, non adatti al vinile. Nel caso, è possibile utilizzare un detergente per auto in vinile e un balsamo per ripristinare questo materiale.

Passaggio 1

Sposta la macchina all'ombra (così rimarrai più fresco e così i prodotti per la pulizia verranno cotti nel vinile dal sole). Spolvera tutte le superfici interne in vinile con panni asciutti in microfibra. Ciò rimuoverà lo sporco superficiale allentato, il che renderà il resto del processo di pulizia un po 'più veloce.


Passaggio 2

Spruzza un detergente per vinile automatico su una sezione del vinile, ma spruzzalo tutto in una volta perché dovresti pulirlo prima che si asciughi. Ad esempio, se stai realizzando tutti gli interni in vinile, passa al successivo.

Passaggio 3

Utilizzare un panno in microfibra leggermente umido per applicare il detergente nel vinile. Se un sacco di sporco visibile viene fuori dal panno, procurarsi un nuovo panno in modo da non sporcare lo sporco intorno. Sciacquare il detergente con un panno umido, se necessario. Molti prodotti non richiedono risciacquo, a seconda di autopia-carcare.com ma è necessario controllare l'etichetta per accertarsi. (Vedi riferimento 1) Se lasci un prodotto, dovresti essere sciacquato, aggravando il problema.

Passaggio 4

Seguire con un balsamo in vinile, a meno che non si utilizzi un detergente contenente un balsamo. Il condizionamento del vinile è molto importante per mantenerlo flessibile e per evitare che rilasci polimeri, causando una sensazione adesiva. Spruzza il balsamo e usa dei panni in microfibra per risolverlo, usando movimenti circolari di lucidatura.


Fai una pausa per una pausa con i panni in microfibra, rimuovendo l'eventuale balsamo in eccesso. Quindi, esegui un test del tocco. Se rimane della viscosità, applica più balsamo. Mantieni la tua auto all'ombra, fino a quando il vinile non ha la possibilità di asciugare completamente per almeno un'ora.

punta

  • Il vinile per auto dovrebbe durare più a lungo se si mantiene l'auto parcheggiata all'ombra (o in un garage) e si mantiene il vinile ben pulito e condizionato.

avvertimento

  • Jandofabrics.com avverte che dovresti evitare l'uso di prodotti contenenti distillati di petrolio, cere, silicone, solventi o candeggine e detergenti (non diluiti). L'uso di detergenti errati danneggerà il vinile.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Panni in microfibra
  • Detergente per vinile automatico
  • Condizionatore automatico di vinile

La Toyota Rav4 è un UV (port Utility Vehicle) che offre numeroi acceori e funzionalità. Tra queti ci ono le chiavi di accenione e tranponder che vengono utilizzate per avviare la tua auto. ...

Come turbo per Honda Accord

Randy Alexander

Luglio 2024

La Honda Accord non è il veicolo più orientato alle pretazioni ul mercato.Per aumentarne le pretazioni, intalla un kit turbo ulla tua Honda Accord. L'intallazione di un kit turbo ul tuo ...

Consigliato