Che cos'è un orologio a molla in auto?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Che cos'è un orologio a molla in auto? - Riparazione Auto
Che cos'è un orologio a molla in auto? - Riparazione Auto

Contenuto


Centinaia di parti di automobili lavorano insieme per consentire al conducente di controllare il veicolo. La molla dell'orologio è una di quelle parti che funzionano direttamente con il volante. Consente di trasformare le ruote in un cerchio mantenendo una connessione elettrica con il sistema di cablaggio.

Descrizione della molla dell'orologio

Le bobine della molla dell'orologio sono disponibili in diverse dimensioni a seconda della vettura. La molla dell'orologio avvolge un singolo nastro conduttore elettrico ed è alloggiata in un fermo di plastica. Si trova tra il volante e la colonna.Il connettore elettrico sull'orologio a molla ha un lungo nastro conduttivo.

Clock Spring Fuctions

I fili del sistema elettrico dell'airbag si collegano attraverso la base del connettore elettrico delle molle dell'orologio all'estremità del nastro conduttivo. L'altra estremità del nastro è fissata al filo dell'orologio all'unità airbag. Mentre il volante gira, il nastro conduttivo si avvolge e srotola il contatto elettrico tra i sistemi elettrici.


Nomi alternativi della molla dell'orologio

Mentre la funzione rimane la stessa con tutte le molle dell'orologio, esistono diversi tipi di ortografia e nomi per questa parte dell'auto. Nomi alternativi per la bobina della molla dell'orologio, il gruppo bobina, il gruppo bobina cavo, l'unità bobina molla e la bobina di contatto.

Come dipingere i cerchi in alluminio

Monica Porter

Luglio 2024

I cerchioni ono una parte importante del facino di un veicolo, ma poono eere cotoi. Un modo emplice per dare un'occhiata più da vicino ai cerchi della tua fabbrica è imparare a dipinger...

e ei mai tato bloccato all'interno della tua auto, avreti potuto deiderare una tecnologia alternativa, come il tuo cellulare. E come per ripondere alle tue preghiere, Internet è piena di vid...

Consigliamo