Che cos'è un sensore di velocità di uscita?

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Che cos'è un sensore di velocità di uscita? - Riparazione Auto
Che cos'è un sensore di velocità di uscita? - Riparazione Auto

Contenuto

In un veicolo, il sensore di velocità di uscita è anche noto come sensore di velocità. Sta segnalando all'unità di controllo della trasmissione di informarla della velocità del veicolo.


funzione

Il sensore di velocità di uscita misura la velocità di un veicolo e di altri veicoli. L'unità di controllo della trasmissione utilizza la velocità per determinare quando cambiare marcia, regolare il convertitore di coppia e visualizzare i veicoli del tachimetro nel tachimetro.

identificazione

Il sensore di velocità di uscita è una piccola unità collegata alla custodia di trasferimento. Ha un pickup magnetico di un magnete e una bobina, un rotore con dentature. Quando questi ruotano, crea un segnale ad onda quadra. Più volt di segnale vengono creati nel sensore, più veloce è il veicolo in movimento.

effetti

Molti sistemi all'interno di un veicolo condividono informazioni dal sensore di velocità di uscita. Il sensore indica al sistema di frenatura antibloccaggio quando una ruota è bloccata e indica al sistema di servosterzo la velocità del veicolo in modo da poter determinare la pressione di sterzo da applicare.


e uno dei finetrini del tuo camion Dodge Dakota è rotto o rotto, devi otituirlo. e il vetro della finetra è intatto ma non rotola u o giù correttamente, il problema è probabilment...

Come lavare un radiatore C5 Corvette

John Stephens

Luglio 2024

Il modello C5 completamente ridiegnato della popolare Chevrolet Corvette è tato prodotto tra il 1997 e il 2004. I tappi di carico del refrigerante ul motore L1 non ono facilmente acceibili. Pret...

Ti Consigliamo Di Vedere