Come chiudere un cofano dell'auto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come chiudere un cofano dell'auto - Riparazione Auto
Come chiudere un cofano dell'auto - Riparazione Auto

Contenuto


L'auto è aperta per accedere al motore. Dal cambio dell'olio ai filtri di ricambio, candele, batterie e tubi flessibili, una serie di attività legate alla manutenzione richiede l'apertura della cappa per un facile accesso. I cofani delle auto sono spesso tenuti con un metallo che è attaccato al telaio del veicolo. Chiudere il cofano di un'auto è relativamente semplice, ma dovrebbe essere fatto correttamente per evitare danni al cofano.

Passaggio 1

Rimuovere eventuali parti vecchie, contenitori di fluido come olio e liquido di raffreddamento o strumenti utilizzati per le riparazioni. Esamina il vano motore per accertarti di non essere rimosso.

Passaggio 2

Fissare saldamente i coperchi dei filtri, i coperchi dei terminali della batteria, le astine di livello e i tappi di riempimento. Assicurarsi che tutti i cappucci e le coperture siano in posizione e ben fissati prima di chiudere il cofano.


Passaggio 3

Afferrare il bordo anteriore del cappuccio con una mano. Posizionare l'altra mano sull'asta dell'elica.

Passaggio 4

Applicare verso l'alto sul lato destro della strada e liberarsene. Abbassare l'asta dell'elica e fissarla alla clip di fissaggio in plastica o metallo progettata per tenerlo in posizione.

Posizionare entrambe le mani sul gancio e abbassarlo a un piede sopra la carrozzeria. Tirare le mani in alto e lontano dal cappuccio Rimuovere eventuali residui di grasso dal bordo del cappuccio con uno straccio.

punta

  • Se il cappuccio non si apre, entrambe le mani verranno prese e chiuse.

Articoli di cui avrai bisogno

  • straccio

e eite più di un proprietario ul titolo di un'auto. Mentre molti tati richiedono le due firme ul titolo, il poto eatto per firmare potrebbe eere divero. Per queto motivo, dovreti leggere comp...

La chiave per uno cooter Yamaha è richieta non olo per l'accenione ma anche per il tappo del erbatoio con erratura, il vano portaoggetti otto il edile e il blocco delle ruote poteriori. La c...

Articoli Popolari