Come convertire in cabina equipaggio in zona notte

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
UNICAT Expedition Vehicles MD77H MAN TGS 33.540 - 6X6 - Part 2 Inside
Video: UNICAT Expedition Vehicles MD77H MAN TGS 33.540 - 6X6 - Part 2 Inside

Contenuto


Una cabina dell'equipaggio è un'area estesa rivolta verso il lato posteriore, che si trova comunemente nei camioncini. La cabina dell'equipaggio consente a più passeggeri di sedersi nella cabina del camion e offre a tutti una cabina rispetto a una cabina di camion tradizionale. Sebbene la cabina dell'equipaggio possa rendere la guida più confortevole, alcune persone hanno bisogno di dormire durante il trasporto di merci attraverso il paese o l'esecuzione di altri compiti ardui. Sebbene i taxi dell'equipaggio non siano progettati per essere stanze di motel, è possibile convertirli in una stanza con un po 'di preparazione.

Passaggio 1

Sollevare il bracciolo tra i sedili, se possibile. Avrai un sacco di spazio per dormire se riesci a realizzare la parte anteriore di una lunga panca senza ostacoli.

Passaggio 2

Appoggiare un materassino sui sedili per fornire ammortizzazione. I cuscinetti in schiuma sono normalmente venduti per i letti e possono essere facilmente tagliati in base alle dimensioni dell'equipaggio del sedile della cabina. Quando non in uso, il tappetino può essere arrotolato e riposto nella parte posteriore.


Passaggio 3

Posizionare un sacco a pelo sul tappetino. Questo ti aiuta a sentirti più a tuo agio proteggendoti dalla pelle sporca. I sacchi a pelo sono più facili da pulire poiché possono essere gettati direttamente nella lavatrice.

Passaggio 4

Posiziona un cuscino su un'estremità della cabina e sdraiati in senso longitudinale sulla cabina, appoggiando la testa sul cuscino.

Passaggio 5

Copriti in un lenzuolo o una coperta.

Posiziona una sveglia sul pianale della cabina in modo che possa svegliarti quando devi alzarti. Un telefono cellulare è utile anche per un allarme.

punta

  • Esistono materassi specializzati progettati per i conducenti di camion professionisti. Tendono ad essere più costosi se dormi nel camion su base regolare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Schiuma
  • Sacco a pelo
  • cuscino
  • Lenzuolo o coperta
  • Cellulare o sveglia

Una "cinghia della ventola" è anche chiamata "cinghia trapezoidale" perché ha la forma della lettera "V." Queta cinghia è realizzata in gomma e alimenta q...

Di tutte le coe che poono pegnere il tuo motore, I tipi orientati all'auto tendono a cercare di evitare problemi ai cucinetti, compenandoli utilizzando olio empre più peo e tenendo d'occh...

Condividere