Il costo dell'idrogeno vs. gas

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Luglio 2024
Anonim
Il costo dell'idrogeno vs. gas - Riparazione Auto
Il costo dell'idrogeno vs. gas - Riparazione Auto

Contenuto


Le costanti fluttuazioni del prezzo della benzina e dei combustibili fossili portano all'uso di carburanti alternativi. L'idrogeno è uno di questi carburanti che ha il potenziale per essere un'alternativa più economica, più efficiente e più pulita alla benzina. Sebbene i carburanti alimentati a idrogeno siano in fase di sviluppo da decenni, rimangono a breve termine un'opzione molto più costosa rispetto alle auto a benzina.

identificazione

Mentre la benzina rimane la fonte di combustibile predominante per le automobili, i veicoli alimentati a idrogeno sono già disponibili per l'uso da parte dei consumatori. La maggior parte di questi sono in California, dove a partire dal 2009 sono in uso circa 300 veicoli a idrogeno. Le stime del tester di celle a combustibile Powertech saranno più di 4.000 di tali veicoli nel 2014. GM, Honda, Hyundai e Nissan hanno tutte automobili alimentate a idrogeno in una fase di sviluppo. A causa dei costi elevati e dei tempi necessari allo sviluppo di questi veicoli, tuttavia, molti produttori hanno ridotto da soli la ricerca e lo sviluppo.


lineamenti

Pound per libbra, le celle a combustibile a idrogeno contengono tre volte l'energia della benzina, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti. Se fosse prodotto idrogeno, costerebbe l'equivalente di $ 2 al gallone, secondo le notizie di Stati Uniti e World Report. Questo può essere di circa 70 miglia per gallone - e le basse emissioni aumentano ulteriormente il valore delle auto alimentate a idrogeno.

considerazioni

Mentre l'idrogeno è un combustibile più economico della benzina sulla carta, la realtà è che dal 2010 è molto più costoso. I pochi modelli di auto alimentate a idrogeno sono più di $ 100.000. I ricercatori stanno ancora modificando la tecnologia per produrre e trasportare idrogeno. Pertanto, le stazioni di rifornimento sono limitate e il costo del combustibile a idrogeno varia notevolmente. I produttori devono anche affrontare una sfida nella progettazione di metodi economici per lo stoccaggio di idrogeno, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.


potenziale

I produttori di automobili dal 2002 al 2009 hanno compiuto progressi significativi nella riduzione del costo dei sistemi a celle a combustibile a idrogeno per automobili. Tali sistemi sono costati circa $ 248 per chilowatt nel 2002, e hanno tagliato a $ 51 entro il 2009, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti. Anche se i veicoli miglioreranno, occorrerebbero miliardi di dollari in investimenti per l'infrastruttura delle stazioni di rifornimento. Nel caso dei veicoli alimentati a idrogeno, è necessario garantire che il risparmio di carburante sia nella stessa gamma di quello dei veicoli alimentati a benzina.

alternative

A causa dell'enorme ostacolo economico nel rendere le auto alimentate a petrolio un'opzione conveniente. I veicoli ibridi, che combinano il motore a combustione interna con i motori elettrici, stanno guadagnando continuamente popolarità e stanno anche producendo batterie più sostenibili, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti. Le auto alimentate a idrogeno saranno più praticabili di queste alternative per essere più efficaci della benzina.

Come sostituire le luci HID

Peter Berry

Luglio 2024

Una carica ad alta intenità, o HID, fornice un facio di luce più forte di un faro tradizionale ma può bruciare come qualiai altro faro. Quando ciò accade, dovrebbe eere poibile ev...

I lavori di verniciatura a caramella, uno trato tandard o metallizzati, richiedono uno trato intermedio da indoare opra uno trato di bae ul veicolo. Con un'attenta preparazione, il proceo è ...

La Nostra Raccomandazione