Come sostituire le luci HID

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Nuova Tiguan 2017 : guida alla sostituzione delle lampadine su faro alogeno
Video: Nuova Tiguan 2017 : guida alla sostituzione delle lampadine su faro alogeno

Contenuto


Una scarica ad alta intensità, o HID, fornisce un fascio di luce più forte di un faro tradizionale ma può bruciare come qualsiasi altro faro. Quando ciò accade, dovrebbe essere possibile evitare condizioni di guida pericolose o un biglietto di traffico costoso. La sostituzione di un faro HID è simile a quella di una lampadina standard ad eccezione di un accordo con una zavorra.

Passaggio 1

Parcheggiare il veicolo su un terreno pianeggiante. Spegnere il motore e lasciare riposare il veicolo per 10 minuti per consentire alla lampadina del faro di raffreddarsi.

Passaggio 2

Aprire il cofano e ispezionare l'area dietro il faro bruciato per determinare come accedere alla lampadina HID. Alcuni veicoli avranno un pannello di accesso in plastica o gomma che è stato rimosso; altri avranno accesso aperto.

Passaggio 3

Scollegare il cablaggio elettrico dall'attuale alimentatore HID. Scollegare il filo che corre dal reattore alla presa della luce.


Passaggio 4

Rimuovere il portalampada e svitare le clip di fissaggio che tengono in posizione la lampadina. Inserire la nuova lampadina HID e fissarla in posizione.

Sostituire la presa nel gruppo luce. Inserire il filo dal reattore nella presa e il cablaggio nel reattore. Sostituire i pannelli di accesso e chiudere il cofano.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Kit luce NASCOSTA
  • Set di cacciaviti

Il parabrezza delle auto ubice molte punizioni dai detriti tradali durante l'utilizzo dell'auto. La vaiolatura può eere il riultato del parabrezza tradale. Anche l'uo di un tergicrit...

Quando i tratta di cotruire un camion per fuoritrada hard-core, il nuovo non è empre migliorato. Mentre le configurazioni a molla elicoidale ono enza dubbio più fluide e articolate, le moll...

Aspetto