Come attraversare il confine canadese trainando una barca

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
La pesca in Groenlandia va a gonfie vele: l’altra faccia del Riscaldamento Globale
Video: La pesca in Groenlandia va a gonfie vele: l’altra faccia del Riscaldamento Globale

Contenuto


Il Canada offre una vasta gamma di sport acquatici e attività all'aperto, tra cui kayak, canottaggio e caccia. Per i fiduciari che sono noti al "True North Strong and Free", rimorchiare una barca in Canada richiede una conoscenza delle regole e dei regolamenti di frontiera. Prima di tentare di attraversare il confine canadese con una barca al seguito, è essenziale capire cosa ci si aspetta da te come visitatore canadese.

Passaggio 1

Ottieni la documentazione necessaria per entrare in Canada dagli Stati Uniti. Come legge, il Canada richiede tutte le prove di cittadinanza e identità. Per i cittadini degli Stati Uniti, questi requisiti possono essere soddisfatti con un passaporto, un passaporto statunitense valido o una carta NEXUS. Schede NEXUS (vedi riferimenti) Stati Uniti e Canada frequentemente.

Passaggio 2

Ottieni la documentazione necessaria sia per la tua barca che per i passeggeri. Per il traino di una nave oltre il confine è necessaria una patente nautica statale valida. Se in acqua, i passeggeri delle barche dovranno fornire i loro nomi completi, la prova della cittadinanza, le date di nascita e gli indirizzi di casa. I viaggiatori che si recheranno in Canada sono esenti da tutte le regole della Guardia Costiera canadese, a condizione che possano ottenere la loro barca è autorizzata in America.


Passaggio 3

Identifica quale modalità di immissione desideri utilizzare. Quando si rimorchia una barca in un'automobile, assicurarsi di disporre delle prove necessarie della cittadinanza e della licenza. Quando entrano in Canada in barca, le navi sono tenute a riferire immediatamente all'Agenzia canadese dei servizi di frontiera. Questa segnalazione deve avvenire presso le stazioni idonee. Per assistere i visitatori canadesi, molti porti di frontiera fungono da stazioni di segnalazione. Per comodità, questi porti turistici hanno istruzioni con numeri verdi disponibili. Entrare in Canada in barca senza riferire alla Canadian Border Services Agency è illegale. Visitatori canadesi che hanno la possibilità di chiamare un porto turistico o un molo.

Posiziona la tua bandiera nazionale a poppa della tua barca quando attraversi l'acqua o quando rimorchi la barca in auto. Per gentile concessione del Canada, prendi in considerazione anche di far volare una piccola bandiera canadese.


Consigli

  • Ricontrolla prima di partire per attraversare il confine che hai tutti i documenti necessari in modo da non presentarti a un valico di frontiera.
  • Assicurati che la tua barca abbia un'area di deposito impermeabile in cui i tuoi documenti possono essere conservati.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Identificazione della foto
  • Prova di cittadinanza

Un enore di poizione dell'acceleratore i riferice a un enore che monitora la poizione dell'acceleratore in un motore a combutione interna. enori di poizione dell'acceleratore all'inte...

Dremmel 4000 è lo trumento rotante più potente prodotto da Dremmel ed è il più adatto per riparare un graffio ulla tua auto. Il Dremmel 4000 può eere acquitato come parte di ...

Appeato Oggi