Come vendere un'auto senza registrazione

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come vendere un'auto senza registrazione - Riparazione Auto
Come vendere un'auto senza registrazione - Riparazione Auto

Contenuto


Potresti aver preso alcune misure per vendere un lavoro che non è stato registrato o necessita di un rinnovo. La registrazione del veicolo è un modo per gli stati dei veicoli a motore (DMV) di tenere traccia delle informazioni sull'auto. L'immatricolazione dell'auto conferma il nome del proprietario, l'indirizzo, la targa, il numero del titolo e il VIN. Quindi, quando vuoi iniziare, devi svuotare il viso.

Passaggio 1

Stipula un contratto di vendita (chiamato anche "fattura di vendita") tra te e l'acquirente. Elencare sia i nomi che gli indirizzi; informazioni sull'auto (incluso numero VIN, anno, marca e modello); l'importo per cui vendi l'auto; e informazioni sulla garanzia (se presenti). Conferma nella fattura di vendita che sei il proprietario e hai la piena autorità per firmarlo. Firma l'accordo insieme all'acquirente in presenza di un notaio.

Passaggio 2

Visita l'ufficio DMV locale per richiedere documenti e informazioni sulla vendita di un'automobile. Porta la tua auto con te --- ne hai bisogno Se non si dispone di un titolo, richiedere una domanda per una licenza convalidata e qualsiasi prova di proprietà, come una precedente fattura di vendita.


Compila i moduli applicabili, con una copia della tua fattura di vendita al rappresentante DMV. Paga eventuali commissioni associate alla transazione --- l'acquirente pagherà le commissioni e le tasse di registrazione per la sua nuova proprietà. Se devi ordinare un titolo duplicato per l'auto, dovrai attendere che arrivi per completare il processo di registrazione.

Consigli

  • Puoi anche aprire un sito Web DMV, quindi inviarlo per posta o portarlo a un ufficio locale (vedi Risorse per un elenco di siti Web DMV per stato).
  • Tieni presente che se c'è un prestito sull'auto, la banca possiede il titolo. In questo caso, puoi ordinare e ricevere tu stesso una copia duplicata del titolo. È necessario contattare direttamente la banca per prendere le proprie disposizioni.
  • In alcuni casi, puoi portare l'acquirente all'ufficio DMV.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Titolo dell'auto

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Più Dettagli