Come decodificare un'estremità posteriore Mustang

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come decodificare un'estremità posteriore Mustang - Riparazione Auto
Come decodificare un'estremità posteriore Mustang - Riparazione Auto

Contenuto

La Mustang venne dalla fabbrica con un'estremità posteriore da 7,5 pollici o 8,8 pollici, dopo il 1979, con una varietà di rapporti di trasmissione e in configurazioni differenziali sia limitate che aperte. Decodifica dell'etichetta dati sul retro dell'estremità posteriore. L'entusiasta medio di Mustang può decodificare in pochi minuti.


Passaggio 1

Parcheggia la Mustang a terra e metti i cunei davanti alla ruota. Sollevare la parte posteriore del Mustang utilizzando un martinetto sotto l'alloggiamento del differenziale. Posizionare i cavalletti sotto i tubi dell'assale posteriore della Mustang.

Passaggio 2

Fai scorrere sotto la macchina e pulisci eventuali accumuli di grasso e sporco con un asciugamano da negozio. Rimuovere il bullone da 13 mm, utilizzando una chiave da 13 mm, che collega l'etichetta dati al differenziale, se la prima parte del codice è nascosta dalla testa del bullone.

Decodifica il tag di dati. La prima riga dei dati è il codice dell'asse e può essere utilizzato per ordinare gli assi e le altre parti posteriori della fabbrica. La seconda riga di dati indica il rapporto di trasmissione, la dimensione della corona dentata e la configurazione differenziale (slittamento aperto o limitato). Ad esempio: una seconda riga di dati che recita "3L08 88 ***" sarebbe un rapporto di trasmissione da 3,08 a 1, una dimensione della corona dentata di 8,8 pollici e la "L" nelle prime quattro cifre indicava un differenziale a slittamento limitato. Se lo spazio in cui la "L" è in questo esempio è vuoto, è un'alternativa e "88" viene sostituito con un "75" ha una corona dentata da 7,5 pollici.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Cunei da ruota
  • Jack da pavimento
  • Jack si alza
  • Chiave da 13 mm

Neuno vuole riprendere la ua licenza, ma a volte è neceario. Un driver valido è generalmente buono ovunque. Quando i paa a un nuovo tato, tuttavia, è neceario cambiare la vecchia licen...

Le specifiche Chevy 6.5L Turbo Diesel

Randy Alexander

Luglio 2024

La General Motor è una caa automobilitica fondata nel 1908 a Detroit, nel Michigan. All'inizio degli anni '80, GM ha prodotto il motore dieel "detroit" da 6,5 ​​litri, diponibi...

Post Affascinanti