Come determinare se un alternatore o un dispositivo di avviamento è difettoso

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come determinare se un alternatore o un dispositivo di avviamento è difettoso - Riparazione Auto
Come determinare se un alternatore o un dispositivo di avviamento è difettoso - Riparazione Auto

Contenuto


Se riscontri problemi con l'avvio della tua auto, esistono diverse soluzioni a seconda della situazione. Conoscere molte cose che puoi fare per aiutarti a diagnosticare e sbarazzartene.

Antipasto cattivo

Passaggio 1

Girare la chiave di accensione. Se il motore non gira, la batteria è completamente scarica o il motorino di avviamento è difettoso. Ascolta attentamente un clic. Alcuni avviatori ronzano mentre ruotano e poi fanno clic, mentre altri fanno clic dopo aver inserito l'accensione. Se si sente il clic, il dispositivo di avviamento potrebbe essere difettoso. Tuttavia, ci sono alcuni altri test che puoi fare per assicurarti che sia negativo.

Passaggio 2

Apri il cofano. Wiggle le connessioni sulla batteria. Sono più deboli del solito se mantengono la loro luminosità. Se la batteria non è scarica e non si sta avviando, questo è un altro indicatore che è nel dispositivo di avviamento. Prova a far ripartire la tua auto per vedere se un boost la aiuta ad avviarsi. Se è così, allora questo è un indicatore che il problema non è il tuo antipasto. Se non stai guardando affatto, allora è probabile che tu stia cercando un cattivo antipasto.


Passaggio 3

Battere leggermente il motorino di avviamento con un martello un paio di volte. Prova a riavviare la macchina. A volte questo aiuterà l'antipasto a impegnarsi nuovamente, ma sarà necessario essere sostituito entro le prossime due partenze. Se toccando il motorino di avviamento ti porta alla pedivella, questa è un'altra indicazione che il tuo motorino di avviamento è difettoso.

Prendi l'avviatore difettoso quando lo sostituisci. Saranno in grado di fare un test finale per vedere se è male o no. In caso contrario, saprai che dovrai sostituire una parte diversa. Consultare gli esperti del negozio di ricambi auto o un meccanico se l'avviamento sembra andare bene quando testato.

Alternatore difettoso

Passaggio 1

Accendi la macchina. Se le difficoltà a ribaltarsi indicano che una batteria scarica o un alternatore difettoso. Puoi comunque guidare in tutto il mondo con un cattivo alternatore se la batteria è forte. Controlla l'indicatore della batteria sul cruscotto, se ne hai uno. Se è basso, ciò indica che la batteria potrebbe non ricevere abbastanza elettricità dall'alternatore.


Passaggio 2

Rimuovere il cavo negativo della batteria mentre l'auto è in funzione. Se il motore si spegne, ciò indica che l'alternatore non funziona correttamente. Ciò è dovuto all'alternatore mentre l'auto è in funzione.

Portare immediatamente l'auto in un negozio di ricambi auto. Saranno in grado di sottoporre all'alternatore un test elettrico per vedere se è difettoso o se la batteria stessa è difettosa e deve essere sostituita. Sostituire la batteria è molto più semplice dell'alternatore. Avere un esperto nel campo del test delle batterie è l'unico modo per assicurarti di avere il diritto di cambiare le batterie.

punta

  • Per avviare la tua auto, avrai bisogno l'uno dell'altro Collegare i cavi prima al terminale mentre è in esecuzione, quindi ai terminali del non si avvia. Una volta connesso, prova ad avviare l'auto. Se la batteria è scarica, ti farà iniziare.

avvertimento

  • Se si tenta di avviare la macchina, assicurarsi di non toccare le punte metalliche dei cavi dei ponticelli. Se qualcuno ti sta aiutando a saltare la tua auto, assicurati di comunicare con loro anche sull'accendere la testa assicurandoti che siano pronti e non toccare i cavi o la batteria.

Articoli di cui avrai bisogno

  • martello
  • Cavi jumper o pacchetto jumper batteria

Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Ultimi Post