Differenza tra vernice automatica bianca e bianca

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Sai che differenza c’è tra pigmenti e coloranti?
Video: Sai che differenza c’è tra pigmenti e coloranti?

Contenuto


Sebbene le vernici automobilistiche perla siano state tradizionalmente utilizzate nella loro casa, sono state anche utilizzate. Le vernici Pearl per auto offrono un effetto iridescente che offre un diverso angolo di vista. Alcuni colori perlescenti emanano più tonalità di altri Questo porta gli appassionati di auto a discutere le qualità di un lavoro di verniciatura a perla bianca contro un progetto di verniciatura automatica bianco standard.

Differenze visive

Dai un'occhiata a una verniciatura automatica bianca da qualsiasi angolazione e il veicolo sembra uniforme. Se diverso, è possibile vedere aspetti leggermente diversi. Quando entrambe le vernici vengono visualizzate faccia a faccia, viene visualizzato il colore. Le vernici perlescenti, d'altra parte, hanno un'incredibile profondità di colore.

Caratteristiche della vernice

La maggior parte dei lavori di verniciatura automatica bianca vengono spruzzati utilizzando materiali acrilici a due componenti e la vernice presenta un volume elevato di tinta bianca all'interno della formulazione di miscelazione. Una volta spruzzato, la vernice bianca automatica produce una finitura lucida e resistente che protegge il metallo e il fondo sottostante. Le vernici automobilistiche bianco perla vengono spruzzate con un sistema a tre stadi costituito da un fondo a base solvente, un colore perlescente all'acqua a base d'acqua e un rivestimento acrilico trasparente. Questo prodotto ha una finitura resistente.


usi

La vernice bianca automatica viene utilizzata sui veicoli passeggeri, ma l'introduzione di vernici perlescenti ha reso meno popolari gli acrilici a due componenti. Oggi, la maggior parte dei lavori di verniciatura delle carrozzerie per autoveicoli bianchi viene vista su questo mercato e ci sono due ragioni principali per questo. La vernice bianca per carrozzeria è più economica di un equivalente perlato, quindi la rende più semplice. La vernice automatica bianca è più resistente e non si danneggia facilmente. Le vernici automobilistiche bianco perla sono utilizzate per il loro fascino estetico e il loro uso in passato.

applicazione

Gli spruzzatori di vernice professionali possono applicare la vernice bianca in pochi minuti. Una volta attivato, sono necessari solo due strati pieni di materiale per completare il lavoro. La vernice bianca perlescente è più complicata da usare. Inizialmente, gli spruzzatori devono applicare tre mani di fondo per isolare i fondi colorati, che successivamente vengono ricoperti da tre a quattro mani di colore perlato perlescente. Una volta indurito, il fondo e il colore di fondo vengono spruzzati con tre mani di vernice trasparente. Ciò rende il processo molto più lungo e l'applicazione di tecniche per garantire una corrispondenza dei colori uniforme su tutto il veicolo.


I bulloni del motore devono eere errati o avvitati a un determinato peo. Ma non tutti i produttori fornicono ai conumatori pecifiche di coppia, in particolare per le aggiunte pot-vendita. La miurazio...

La pompa del carburante di una Montero port è una parte vitale del itema di alimentazione del UV. La pompa del carburante pompa letteralmente il erbatoio del ga e il motore può eere bruciat...

Consigliato A Voi