Qual è la differenza tra una BMW 750 e una BMW 760?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Qual è la differenza tra una BMW 750 e una BMW 760? - Riparazione Auto
Qual è la differenza tra una BMW 750 e una BMW 760? - Riparazione Auto

Contenuto


Per il 2010, la BMW Serie 7 di lusso è disponibile in due modelli distinti, 750i e Li e 760Li. La principale differenza tra i due modelli è la dimensione del motore. Tuttavia, è importante notare che il 760 può essere più lungo, di 5,5 pollici rispetto al 750, a causa del fatto che il Li (passo lungo) è un'opzione sul 750, ma standard per il 760. Quando si tratta di comfort e praticità, il 760Li è il modello top di gamma. Molte opzioni di acquisto per il 750 sono di serie sul 760Li meglio equipaggiato.

motore

750i e Li hanno un motore V-8 da 400 litri, 4,4 litri e cambio automatico a sei marce con cambio manuale automatico. Il 760Li è dotato di un motore turbocompresso V4 da 544 cavalli, 6,0 litri e un cambio automatico a otto velocità.

Caratteristiche standard

750i e Li e 760Li possiedono le lussuose caratteristiche a cui sono abituati i conducenti BMW, tra cui luci allo xeno adattive e sospensioni adattive regolabili, sensori di parcheggio nella parte anteriore e posteriore, tergicristalli sensibili alla pioggia, tetto apribile, specchietti riscaldati e un'accensione senza chiave. Per il comfort di guidatore e passeggero, climatizzatore automatico a quattro zone, sedili anteriori regolabili in 14 posizioni, funzioni di memoria dei sedili anteriori, volante inclinabile e telescopico, sedili anteriori riscaldati, finiture in legno e rivestimento in pelle. Per quanto riguarda l'elettronica, la BMW dispone di Bluetooth standard, iDrive, un sistema di navigazione basato su disco rigido ad attivazione vocale con aggiornamenti del traffico in tempo reale e uno stereo con audio surround a 10 altoparlanti con radio HD, un jack audio e musica digitale stoccaggio.


Esclusivo per 750Li

Oltre ad essere un po 'più spazioso, il Li dà e extra 5,5 pollici di lunghezza, una sospensione pneumatica autolivellante è disponibile sul 750Li. Le persone che guidano in questo modello

Opzioni 750i e Li

Il pacchetto M Sport aggiunge la stabilizzazione attiva del rollio, la tua scelta di pneumatici da 19 o 20 pollici (le dimensioni standard delle ruote della Serie 7 sono 18 pollici), un volante più sportivo e uno stile del corpo aerodinamico. Il pacchetto per la stagione fredda comprende un volante riscaldato e sedili posteriori riscaldati, oltre a una borsa da sci per il passaggio del bagagliaio. Il pacchetto di sedili di lusso comprende tutte le opzioni di pacchetto oltre a ombrelloni posteriori, sedili anteriori ventilati e cuscini attivi regolabili. Il pacchetto comfort aggiunge un coperchio del bagagliaio elettrico e porte a chiusura graduale. Il pacchetto di assistenza alla guida aggiunge un sistema di avvertimento per punti ciechi. Il pacchetto videocamera aggiunge telecamere di parcheggio posteriori e laterali. Il pacchetto Premium Sound aggiorna il sistema audio a un sistema a 16 altoparlanti e aggiunge anche un jack audio per iPod / USB a un caricatore da sei CD / DVD.


Il 760Li

Standard al vertice della linea (tranne il pacchetto M Sport). Inoltre, il 760Li presenta uno sterzo attivo a quattro ruote, sedili posteriori regolabili elettricamente, sedili riscaldati e ventilati tutt'intorno, un cruscotto rivestito in pelle, radio satellitare, coperchio del bagagliaio elettrico e display head-up. Per un tocco di lusso in più, optional sul 760Li sono i sedili posteriori con funzioni di massaggio, il controllo automatico della velocità adattivo, un sistema di intrattenimento dei sedili posteriori, la visione notturna a infrarossi e una varietà di opzioni di rivestimento interno.

Il carbonio può accumulari u una valvola di controllo dell'aria, facendola aderire. Quando i attacca, non può controllare il minimo dell'auto: potrebbe far girare il veicolo a regim...

Le garanzie ono generalmente di durata limitata. L'utente deve eere tato tenuto a mantenere la garanzia. Le garanzie ui nuovi veicoli ono generalmente limitate a 36.000 miglia, pecificando ia il...

Raccomandato Per Te