Differenza tra olio combustibile n. 2 e gasolio

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
What is Red Diesel Used For? | Local Gas Oil Supplier | 35 Second Tractor Oil
Video: What is Red Diesel Used For? | Local Gas Oil Supplier | 35 Second Tractor Oil

Contenuto


Le classi di olio combustibile, incluso l'olio combustibile n. 2 e il gasolio, sono raffinate dal petrolio greggio. Possono essere classificati come combustibile distillato o residuo, a seconda del metodo di produzione. Oli combustibili n. 1, 2 e 4 sono usati per i carburanti diesel.

somiglianze

I carburanti diesel sono simili agli oli combustibili utilizzati per il riscaldamento, incluso l'olio combustibile n. 2. Tutti questi carburanti sono composti da miscele complesse di idrocarburi alifatici e aromatici. Contengono alcani alifatici (paraffine) dall'80 al 90 percento e cicloalcano (nafteni) che sono idrogeno saturo, aromatici dal 10 al 20 percento e olefine all'1 percento.

Olio combustibile n. 2

L'olio combustibile n. 2 è più pesante dell'olio combustibile n. 1. Di solito è miscelato ed è un distillato con idrocarburi nell'intervallo C11-C20.

Carburante diesel

I carburanti diesel sono una miscela prevalentemente di idrocarburi da C10 a C19. Includono circa il 64% di idrocarburi alifatici, dall'1 al 2% di idrocarburi olefinici e il 35% di idrocarburi aromatici.


Le guarnizioni delle valvole del motore 350 potrebbero eere difficili da rompere dopo anni di ervizio. Un cattivo igillo porterà al conumo di olio e cauerà fumo del motore ul tubo di cappam...

Quando la tua Corolla Toyota emette un uono quando i avvia, può verificari diveri problemi. Può eere qualcoa di emplice come un filo cattivo. Ci ono molte altre ragioni che i trovano tra i ...

Pubblicazioni Interessanti