Quali sono gli svantaggi del sollevamento del camion?

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La cintura per il Body Building: utile o pericolosa?
Video: La cintura per il Body Building: utile o pericolosa?

Contenuto

Il sollevamento di un camion è un modo diffuso per migliorare le prestazioni e la maneggevolezza fuoristrada. In alcuni casi, i veicoli vengono anche sollevati per scopi cosmetici, poiché alcune persone preferiscono l'aspetto simile a un monster truck di un SUV sollevato. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti negativi di un camioncino che dovrebbero essere attentamente considerati prima di scegliere un kit di sollevamento per il tuo veicolo.


sicurezza

Lifting Facciale alza il suo centro di gravità. Di conseguenza, più alto diventa il tuo camion, meno stabile è sulla strada. Pickup sollevati e SUV hanno maggiori probabilità di rotolare, sia su che fuori strada. I camion sollevati subiscono anche una riduzione della movimentazione, una perdita di potenza e, nella maggior parte dei casi, una riduzione del chilometraggio del carburante.

garanzie

Se il veicolo è ancora in garanzia, l'aggiunta di un kit di sollevamento aftermarket renderà quasi certamente nulla la garanzia. Gli ascensori sollecitano ulteriormente il motore, la trasmissione, gli alberi di trasmissione, le sospensioni e gli assi. I veicoli sollevati hanno maggiori probabilità di subire guasti meccanici rispetto a quelli manomessi.

costo

Il sollevamento di un veicolo è costoso. I kit di sollevamento da soli possono costare fino a diverse migliaia di dollari, a seconda dell'altezza, della marca e dei componenti. Oltre al kit di sollevamento stesso, la maggior parte dei conducenti ha anche una vasta gamma di pneumatici fuoristrada.


legalità

Le leggi che regolano i veicoli sollevati variano a seconda dello stato. Tuttavia, più è alto un camion, più è probabile che subisca ulteriori modifiche per rimanere legale in strada. I paraurti, le luci e le etichette lasciati cadere sono comunemente richiesti sui veicoli che hanno determinati limiti.

4.0 Specifiche del motore SOHC

Peter Berry

Luglio 2024

La Ford introdue per la prima volta il motore da 4.0 litri a camme ingole (OHC) nel 2001, in otituzione della valvola a offietto (OHV) da 4,0 litri. Queto articolo è diponibile dall'edizione...

Un tranponder è eenzialmente una chiave per un tramettitore integrato che ha un codice alfanumerico univoco per l'accenione. Una volta ricevuto, il tranponder nell'accenione indica che &...

Consigliamo