Come scollegare il cablaggio dell'autoradio

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come scollegare il cablaggio dell'autoradio - Riparazione Auto
Come scollegare il cablaggio dell'autoradio - Riparazione Auto

Contenuto

Gli stereo delle auto sono una delle funzionalità più aggiornate di qualsiasi veicolo. Può essere fatto nel comfort del proprio garage con un po 'di esperienza, pazienza e la giusta conoscenza. È importante essere estremamente precisi nella disconnessione e nel riconoscimento del cablaggio stereo.


Passaggio 1

Rimuovere la plancia o la console per rivelare come lo stereo è collegato al veicolo. Dovrai rimuovere i 2 nella parte inferiore dello stereo. Metterli in un luogo sicuro dopo averli controllati per strippaggio o corrosione. Se sono danneggiati, sostituirli.

Passaggio 2

Estrarre lo stereo dal trattino abbastanza lontano da rivelare il cablaggio collegato al retro dello stereo. Vedrai che c'è un cablaggio. È lo stesso di quando si rimuovono gli altoparlanti. Se si capovolge l'altoparlante, è presente un cablaggio tagliato sul retro.

Passaggio 3

Scollegare il cablaggio dal retro dello stereo per rimuoverlo da questo componente. Impostare lo stereo in un posto pulito e sicuro in modo che non venga disturbato o rotto durante la reinstallazione. Torna all'altoparlante e sgancia i fili che sono tagliati sul retro dell'altoparlante. Se non viene facilmente, agita un po '. Non tirare troppo forte o si romperà.


Rimuovi la gabbia di metallo dal retro del diffusore, può essere un po 'difficile in quanto il retro del diffusore è un grande magnete. Questo dovrebbe rimuovere completamente il cablaggio.

e non curato adeguatamente, puoi ottenere un apetto arrugginito e porco. La verniciatura di un metallo è un modo emplice e veloce per migliorare l'apetto dei veicoli e un minimo di forniture ...

Parcheggiare per trada a eattle può eere quai impoibile, oprattutto con il parcheggio e lo carico di pacchi. eguendo le regole e i regolamenti tabiliti dal Dipartimento dei traporti di eattle, a...

Pubblicazioni Interessanti