Classificazioni del carico D vs. classificazioni del carico C per comfort di guida dei pneumatici

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Inquinamento Atmosferico ed Acustico - Capitolo 24  (sintesi della lezione)
Video: Inquinamento Atmosferico ed Acustico - Capitolo 24 (sintesi della lezione)

Contenuto


I pneumatici per autocarri leggeri, quelli designati con un LT di fronte alle dimensioni del pneumatico, utilizzano una valutazione in lettere per designare la capacità di carico del pneumatico. Le gamme più comuni di pneumatici per autocarri leggeri sono C, D ed E.

dimensione

Un carico di pneumatici per autocarri leggeri dipende maggiormente dalle dimensioni. Avranno la stessa capacità di carico massima. Ad esempio, LT245 / 75R16 hanno una capacità di carico di 2.205 libbre. per range di carico C e 2.623 libbre. per intervallo di carico D.

Pressione degli pneumatici

Con una capacità di carico maggiore rispetto a una pressione di gonfiaggio più elevata. Un intervallo di carico D deve essere gonfiato a 65 libbre. per pollice quadrato (psi) per trasportare il carico massimo nominale. Il sorteggio C è 50 psi.

Pressione e giro

Un intervallo di carico ha la stessa capacità di carico di un intervallo di carico e fornirà le stesse caratteristiche di marcia. Le gamme di carico D sono le più efficaci e le più efficaci se vengono gonfiate alla pressione di progetto più elevata. Un camion con intervallo di carico può essere utilizzato per ridurre il peso del veicolo.


Ho coperto che la maggior parte delle volte (Jiffy Lube, Tyre Kingdom, Wal-Mart, ecc.) Divere da una conceionaria Lexu non hanno idea di come ripritinare il cambio dell'olio. Ora potreti farlo; &...

Una bobina difettoa può far girare il motore al minimo e funzionare in modo irregolare. Potrebbe eere un po 'debole e potrebbe iniziare a ritorceri contro. Una volta completata, la bobina pr...

Consigliato Da Noi