Cosa fai con i tag quando vendi la tua auto?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Faça seu Primeiro R$1000 com Criptomoedas Guia Completo
Video: Faça seu Primeiro R$1000 com Criptomoedas Guia Completo

Contenuto


Quando vendi la tua auto, è importante agire adeguatamente con i tuoi tag in modo da rispettare le leggi sui veicoli a motore del tuo stato e proteggerti da potenziali responsabilità.

considerazioni

Le etichette dei veicoli devono essere considerate come appartenenti a te, al proprietario e non all'auto. L'acquirente dell'auto dovrebbe fornire i propri tag.

Trasferimento di tag

Se stai sostituendo il tuo, puoi trasferire i tag nel tuo nuovo nel tuo dipartimento di veicoli a motore (DMV). Di solito ci sarà una tassa per questo, il cui importo varia a seconda dello stato.

Tag di rinuncia

Se non hai più vendite (non lo stai sostituendo), puoi restituire il tag al tuo DMV. Questa è l'opzione più sicura perché impedisce che i tag non utilizzati vengano persi o rubati e quindi utilizzati illegalmente.

Tag temporanei

Se l'acquirente della tua auto non ha già i propri tag, è necessario disporli sul DMV, dove è possibile ottenere un set di tag temporanei prima di rimuovere i vecchi tag dal veicolo. Non lasciare al nuovo proprietario la guida del veicolo senza etichette adeguate su di esso.


avvertimento

In nessun caso dovresti comprare il tuo ancora su di esso? Se non riesce a registrarlo, cadrà sotto il tuo nome e probabilmente sarà meno importante. veicolo.

Il ubaru Legacy è tato uno dei modelli più venduti della ubaru in dalla ua introduzione nel 1989, con un eguito di fan quai cult. Nel coro degli anni, è tato venduto nelle verioni da 2 ...

i verificano graffi quando rocce o detriti volano durante la guida. Inoltre, i parcheggi ono pericoloi per il tuo veicolo da conducenti negligenti. La rachiatura della porta o i carrelli della pea ca...

Scelta Dell’Editore