Come fare il lavoro del corpo in vetroresina

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Fiberglass Backing for Climbing Volume
Video: Fiberglass Backing for Climbing Volume

Contenuto

La parte più difficile di fare da soli il lavoro del corpo in fibra di vetro è essere pazienti. Quando si lavora con la fibra di vetro, la noiosa levigatura può durare per ore e persino giorni. Essere ben preparati e avere l'attrezzatura giusta nel lavoro è fatto. La qualità del lavoro dipenderà dal tempo e dallo sforzo che ci metti.


Passaggio 1

Carteggiare e pulire l'area da riparare. Questa levigatura dovrebbe rimuovere tutta la vernice, il grasso e persino la superficie. Estrarre tutti i denti grandi. Pulisci l'area con acetone o alcool.

Passaggio 2

Mescolare lo stucco con l'indurente secondo le istruzioni del produttore sul pezzo di cartone da 10 "x10". Usa una spazzola acida per mescolare l'indurente nel riempitivo. Quando il colore è uniforme, la miscela è pronta per essere utilizzata.

Passaggio 3

Applicare la miscela sull'area da riparare. Riempi le aree profonde e leviga il più possibile.

Passaggio 4

Lasciare asciugare per 24 ore. Testare la riparazione toccando il riempitivo con l'unghia per vedere se adeguatamente curato. Dovrebbe essere difficile da toccare e l'unghia non dovrebbe essere in grado di alterare il fascino. Se appiccicoso, concedi più tempo per curare. Le temperature più fredde possono richiedere più tempo per la polimerizzazione, quindi polimerizzare in un'area in cui i suoi almeno 70 gradi sono l'ideale.


Passaggio 5

Sand. Inizia utilizzando i tipi di grana 60 o 100 e le dimensioni di grana più piccole. Usa lo stucco spot su rientranze o imperfezioni. Lasciare indurire prima di continuare a carteggiare.

Dipingere e asciugare il post-trattamento si ottiene nella riparazione.

punta

  • In un attimo, i tempi di indurimento possono essere accelerati applicando calore con un asciugacapelli. Non esagerare, renderai il tuo riempitivo fragile. Per levigare il tuo riempitivo, prendi dell'acqua calda e applica piccole quantità mentre leviga con il dito. Più è liscio, meno dovrai levigare.

avvertimento

  • Mescolare e carteggiare sempre la fibra di vetro in un'area ben ventilata. Usare sempre una protezione adeguata per includere guanti in lattice, protezione per gli occhi e un respiratore o una maschera antipolvere.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Stucco in fibra di vetro Smalto acrilico (stucco a punti dorati) Spargitori Levigatrice Blocco di levigatura Carta abrasiva (grana 60, 100, 220, 400, 600, 1000, 1500 e 2000) Spazzole alcol o acetone Spazzole acide Pezzi di cartone piatti (10 "x10") Respiratore o maschera antipolvere Vernice

Neuno vuole riprendere la ua licenza, ma a volte è neceario. Un driver valido è generalmente buono ovunque. Quando i paa a un nuovo tato, tuttavia, è neceario cambiare la vecchia licen...

Le specifiche Chevy 6.5L Turbo Diesel

Randy Alexander

Luglio 2024

La General Motor è una caa automobilitica fondata nel 1908 a Detroit, nel Michigan. All'inizio degli anni '80, GM ha prodotto il motore dieel "detroit" da 6,5 ​​litri, diponibi...

Popolare Sul Sito