Come faccio a sapere se ho problemi di montaggio del motore?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Spia Avaria Motore! Perché si accende, come si spegne?
Video: Spia Avaria Motore! Perché si accende, come si spegne?

Contenuto


Un supporto motore o supporto motore è progettato per collegare il motore dell'auto al telaio dell'auto stessa. I supporti sono generalmente realizzati in gomma e metallo. La gomma viene utilizzata per mantenere la vibrazione del motore e il telaio metallico. Lo scopo di tutti i supporti motore è lo stesso e il numero di supporti motore varia in base all'auto. I supporti del motore possono eventualmente danneggiarsi. Se i tuoi autoveicoli sono difettosi, avrai diversi segni e sintomi definiti.

Strani suoni del motore

Avvia il motore e lascialo funzionare per alcuni minuti. Accendi il motore e ascolta attentamente. Senti vibrazioni eccessive? Se un supporto motore è instabile o rotto, il motore si sposterà e creerà vibrazioni che è possibile sentire e sentire all'interno del veicolo. Quando il motore è al minimo, ascoltare il rumore. Sono presenti supporti motore per stabilizzare il motore e mantenerlo libero sotto il cofano. Se il supporto del motore è difettoso, il motore si muoverà, urtando altre parti del processo, creando un suono di bussare o tintinnare.


Differenze visive nell'allineamento del motore

Fai scoppiare il cofano e vedi se il motore sembra fuori allineamento. Se sembra che sia un po 'diverso dalla sua posizione normale, potrebbe essere causato da un supporto del motore rotto o danneggiato. Il supporto motore è progettato per mantenere allineato il motore. Un motore di inclinazione o cedimento è un segno di un supporto motore danneggiato o rotto.

Danni e perdite ad altre parti meccaniche

Se il collettore di scarico o le guarnizioni del coperchio della valvola sono danneggiati, questo potrebbe essere un segno di un supporto motore danneggiato. In rari casi, i supporti del motore rotti possono causare seri danni alle parti del motore sul lato del motore. Durante l'accelerazione, il motore può essere rotto, rotto o ammaccato nel processo. Dai un'occhiata alle cinghie di trasmissione del motore e ai tubi. Supporti del motore che sono danneggiati, in cattive condizioni o rotti possono i tubi flessibili o le cinghie e persino causarne la rottura o lo scatto del motore ruota eccessivamente. Controllare la pompa dell'acqua, il servosterzo e i tubi del radiatore. Cerca perdite di scarico. Controllare dove il tubo di sterzo si unisce al collettore. Se c'è una perdita qui, questo potrebbe essere un segno di un supporto motore danneggiato. A volte, il tubo di sterzo stesso si guasterà se il motore è danneggiato, rotto o ha bisogno di essere sostituito.


Tipi di cilindri del freno

Laura McKinney

Luglio 2024

I itemi idraulici ono compoti da un cilindro principale (pitone) che pinge il fluido attravero le linee, le linee che traportano il fluido e un cilindro correvole che muove la preione del fluido lo p...

Come diagnosticare i pneumatici tondi

Laura McKinney

Luglio 2024

Le vibrazioni poono eere un intomo di molte coe quando i tratta della tua auto. I pneumatici ono la prima linea di difea contro le vibrazioni e la diagnoi può richiedere molto tempo. L'uo del...

Consigliato Da Noi