Come posso riciclare l'olio che contiene acqua?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come posso riciclare l'olio che contiene acqua? - Riparazione Auto
Come posso riciclare l'olio che contiene acqua? - Riparazione Auto

Contenuto


Con un uso normale, l'olio motore può essere contaminato con varie impurità tra cui l'acqua. La maggior parte dei centri di riciclaggio considera questo tipo di miscela un materiale pericoloso e designa un giorno speciale per la raccolta. L'olio che è stato miscelato con l'acqua può essere riciclato se l'acqua viene rimossa, cosa che puoi fare in due modi. Poiché acqua e olio non si mescolano, il primo passo per ottenere questa miscela in una forma riciclabile. L'acqua andrà naturalmente verso il fondo e l'olio galleggerà verso l'alto.

Drenare l'acqua

Passaggio 1

Per la miscela di olio e acqua in un contenitore trasparente come una brocca di latte. Lascia che si depositi in modo che l'olio salga verso l'alto e l'acqua vada verso il basso.

Passaggio 2

Dai un buco nella parte superiore del contenitore del latte e un altro foro nella parte inferiore del contenitore del latte. Posiziona il dito sul foro superiore dell'acqua dal fondo della caraffa del latte. Scola l'acqua in una pentola o in un altro contenitore piatto. Guarda come l'olio si avvicina al buco e ferma l'olio prima che fuoriesca posizionando il dito sul buco superiore.


Scolare l'olio rimanente dal latte Portare l'olio usato in un centro di riciclaggio locale e scaricarlo nel contenitore di raccolta come indicato lì.

Congelare l'acqua

Passaggio 1

Metti la miscela di olio e acqua in una pentola e congelala durante la notte. Estrarre il composto dal congelatore e capovolgerlo su una padella piana in modo che l'acqua congelata sia sopra.

Passaggio 2

Radere l'acqua congelata se esce dalla padella, oppure potrebbe attaccarsi al fondo della padella nel modo in cui si è congelata. Per il rimanente olio in un contenitore da riciclare.

Portare l'olio usato in un centro di riciclaggio locale e scaricarlo nel contenitore di raccolta.

Forzare l'acqua a salire

Passaggio 1

Per la soluzione di olio e acqua in una pentola. Prendi una padella più grande e posizionala sotto di essa. Lascia riposare l'acqua e l'olio per separarli.


Passaggio 2

Inserire un tubo dell'acqua nella soluzione verso il fondo del contenitore. Gira l'acqua sull'acqua. Lascia che l'olio si riempia completamente nel secondo contenitore. Chiudi l'acqua.

Per l'olio in un contenitore riciclabile accettabile come una brocca di latte. Portare l'olio usato in un centro di riciclaggio locale e scaricarlo nel contenitore di raccolta.

Consigli

  • La maggior parte delle città offre un sito gratuito in una struttura governativa come una caserma dei pompieri per raccogliere l'olio motore usato. Alcune città lavorano con una compagnia petrolifera locale.
  • Per trovare il tuo centro di riciclaggio locale, cerca nel link Earth 911 in Riferimenti. In questo sito Web, inserisci il tuo codice postale nella parte superiore della pagina e fai clic su "Cerca". Fai clic su "Automotive" per trovare un centro di riciclaggio dell'olio nella tua zona.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Due caraffe di plastica da 1 gallone di latte
  • Rompighiaccio
  • Vaso piatto contenitore d'oro
  • Contenitore piatto più grande
  • Tubo dell'acqua

Nella mente di una macchina ragazzi, puzza di ga, quindi probabilmente lo è; e profuma di vernice, probabilmente è una copirazione da parte di un produttore caricarti. Ma potreti eere orpre...

Una tramiione traferice il movimento di rotazione dal motore alle ruote che muovono il veicolo. A intervalli regolari di manutenzione, in genere tra le 12.000 e le 30.000 miglia, la tramiione del flu...

Ti Consigliamo