Come faccio a sapere che tipo di trasmissione Jeep si possiede?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
"GUIDA ALL’USO" | JEEP Renegade | Frentauto Group
Video: "GUIDA ALL’USO" | JEEP Renegade | Frentauto Group

Contenuto


Nel corso degli anni Jeep ha utilizzato diverse trasmissioni automatiche a controllo elettronico. L'AW-4 è utilizzato solo sui modelli del 1993. I modelli 42RE e 42RH sono dotati di modelli a sei cilindri. I modelli 44RE, 46RH e 46RE sono utilizzati sui modelli V8 da 5,2 litri / 5,9 litri. Nel 1999 il 45RFE fu introdotto sul motore V8 da 4,7 litri. Nel 2001 è stato messo in uso un aggiornamento sulla trasmissione 545RFE.

Individua il piatto.

Passaggio 1

Sdraiati a terra sul lato della jeep.

Passaggio 2

Far scorrere sotto la jeep fino alla trasmissione che è imbullonata al motore.

Cerca un metallo piatto attaccato alla trasmissione. Il numero si trova sulla targa. È l'unico numero sulla targa. EX. 42RE.

Reparto assistenza.

Passaggio 1

Cerca sul trattino o sul titolo il numero VIN. Il tecnico può inserire il numero VIN per scoprire quale sia la trasmissione nella jeep. Il VIN è una combinazione di 17 numeri e lettere.


Passaggio 2

Contattare un servizio di assistenza concessionaria Jeep.

Fornire il VIN al tecnico dell'assistenza.

Come installare un termostato Alero 2000

Randy Alexander

Luglio 2024

e la tua Oldmobile Alero 2000 i urricalda, il problema potrebbe eere il termotato. Il termotato regola il fluo di refrigerante attravero il motore. Quando il motore raggiunge una certa temperatura, i...

Nel coro degli anni, Chevrolet è paato da una bobina ingola a una bobina intallata nel cappuccio della bobina a ingoli deign bobina-u-pina. Il metodo utilizzato per controllare le abitazioni che ...

Consigliato